Africaland • Leggi argomento - Chiusura centralizzata su Defender 110 td5 2003

Chiusura centralizzata su Defender 110 td5 2003

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 16/06/2024, 19:52

Salve ragazzi,
ho da poco ripreso un Defender td5 110, ho sistemato le cose più importanti ed adesso dovrei passare a quello meno essenziale.
Prima avevo un defender identico a questo che aveva il telecomando e chiudevo ed aprivo regolarmente.
Ora questo Defender mi è stato venduto senza telecomando dicendomi che a sua volta lo aveva comprato senza telecomando.

1. vorrei sapere come fare a capire se c'è la ricevente di un telecomando oppure no.
2. capire se il seguente comportamento è regolare: Se chiudo con la chiave dalla portiera di guida si chiudono tutte le portiere, quando invece apro con la chiave dalla portiera di guida si apre solo la stessa.

Mi sapete aiutare?
grazie.
Alessandro
alegasale

Messaggioil 18/06/2024, 18:17

aggiornamento sulla situazione.
Ogni tanto quando chiudo dalla portiera lato guida con la chiave mi apre e chiude tutte le altre portiere, altre volte no, ma solo la portiera stessa.
Ho notato che me lo fa quando lascio la macchina ferma per qualche ora, potrebbe essere la batteria della macchina scarica? Il motore si avvia con mezzo giro di chiave, quindi non dovrebbe essere un problema di batteria, ma non si sa mai, vi è già capitato?
Grazie
alegasale

Torna a DEFENDER