Africaland • Leggi argomento - piastra di traino regolabile

piastra di traino regolabile

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 14/10/2024, 10:43

gradirei un consiglio, volevo montare sul mio defender la piastra nella foto al contrario cioè la piastra più piccola fissa, imbullonata e quella più lunga, sulla quale fisserei il gancio di traino, libera, scorrevole. Mi serve per un portapacchi da gancio traino.E' fattibile? Funzionerebbe?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max
maxiwr

Messaggioil 15/10/2024, 17:16

Capisco che avere un aratro regolabile possa essere più utile ma se osservi come vine montato la parte lunga ha un paio di staffe che la tengono e senza di quelle con molta probabilità vai a torcere il telaio. L'unica è che potresti mettere le staffe ugualmente sulla parte lunga, poi molto probabilmente avrai problemi sulla regolarità del montaggio che deve essere fatto a regola d'arte e invertirlo sicuramente non lo è.
Francesco
sinus asperitatis

Messaggioil 17/10/2024, 14:27

Volevo invertire le piastre proprio per non avere l'aratro sempre montato ma solo se necessario ( dopodichè si smonta e rimane la piastra corta che non sporge) quindi niente staffe ( il portapacchi o portabici è abbastanza leggero), non mi interessa la regolarità del montaggio ma solo che funzioni , per esempio corrisponderanno i fori? Nessuno che abbia fatto una cosa simile?
Max
maxiwr

Torna a DEFENDER