Buonasera a tutti sto' ristrutturando un Defender Td5 90 del 2002 ho la spia motore accesa e non accelera, Oggi mi e' arrivato il nanocom evolution ma sinceramente non ciò capito nulla. Cambiato pedale acceleratore cambiato fili iniettori centralina è pulita i cavi non hanno presenza olio come posso far ripartire e cancellare questo errore?? Grazie
Usa la funzione "cerca" (in alto a destra in homepage), perché oramai molti dei problemi sono trattati fino alla nausea sul forum.
I nuovi argomenti, come questo, vanno postati in area tecnica dedicata e dando un titolo al 3D in funzione dell'argomento trattato (es. "Def TD5 non accelera").
Fausto Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette La mia Land è differente....
Grazie veramente a voi Fantastiche persone Poi un ringraziamento particolare va a Apogeo Grazie infinite Renato che con solo 5 secondi abbiamo risolto un problema che grandi esperti di controller ci hanno messo 4 mesi Grazie veramente io mi occupo di sabbiatura e verniciatura a polvere sono lieto di potervi aiutare nel mio settore Grazie "Adesso intanto ripartita poi mi dite come si toglie il sensore Chiave "