Buongiorno a tutti ho da poco sostituito l'intero bulkhead del mio land rover 90 19J ne ho messo uno di un TD4 che con pochissime differenze è andato perfettamente su tutto.
Sto timontando i FLAP anteriori e vorrei rimettere le guarnizioni. Su quello acquistato TD4 le guarnizioni erano in spugna adesiva all'interno del FLAP mentre su quelle che ho tolto ( il 19J ) erano sul bulkhead.
Domanda: ho ricomprato quelle con codice MUC4299 ma sono compatibili con il bulkhead del TD4 ? vanno incollate ?? se si che colla ? Sono tutti uguali i profili interni ai flap ? é consigliabile rimettere quelli del 19J rispetto a quelle del TD4 che sono più isolanti ?
Se non sbaglio, il Td4 non ha bocchette... probabilmente è di un Td5
Sul mio Td5 la guarnizione è incollata alle bocchette, ma è una normale striscia di espanso a celle chiuse, con un adesivo, quindi diversa da quella che hai postato, in gomma.
il telaio del bulkhead comprato è SALLDVA582A631XXX Le alette (flap ) hanno le guarnizioni conllate su di esse e sono di gomma con del collante tipo figurine panini.
mi chiedo se quelle che ho comprato io sono compatibili ( le preferisco ) ma se vanno incollate e se si come.
diciamo che poi si sintetizza tutto anche con la domanda: ma la parte del bulkhead ( esclusi quelli chiusi ) sono tutti uguali oppure hanno una profilazione diversa dal land rover 90 ai modelli più recenti ?