oggi ho montato il tutto con biadesivo, è stata dura soprattutto nell'effettuare il foro per l'antenna, seguendo le vostre istruzioni,
-smonto le grigliette
-smonto l'antenna lato sinistro
-monto la protezione con un paio di viti
-in mano un pennarello rosso entro nel foro della griglietta per segnare da sotto il foro dell'antenna
-rismonto la protezione, prendo un trapano ed effettuo un preforo piccolo e poi uno un pò più grande ed infine allargo il foro con una fresatrice (che fatica questo passaggio) il foro viene precisissimo per l'antenna
-leggera piegatura dei protezioni
-prendo le due protezioni le giro sotto sopra ed inizio ad applicare il biadesivo, 5metri per ogni protezione
-pulisco i parafanghi del defender per togliere le impurita
-con l'aiuto di un'altra persona che sorregeva la protezione all'altezza di 1cm scarso dall'auto in modo da montare al volo la mascherina di plastica sempre con qualche vite, che mi permette di attacare nella giusta posizione la protezione ed infine attacco la protezione sul parafango
-lato antenna sempre con la protezione distanziata inserisco senza mascherina alcune viti, attacco tutto inserisco l'antenna invitandola ed infine la mascherina
-per ultimo ci salgo sopra in modo che con il mio peso di far attacare perfetamente le protezioni ai parafanghi.
tempo per l'intero montaggio circa 2 ore
conclusioni. visto che i miei parafanghi presentano diverse bozzette, far si che il tutto combaciasse non è stato facile, infati la zona posteriore delle protezione si è adagiata perfettamente, mentre la zona anteriore no ci sono alcune piccolissime luci, ora vedo se tutto resiste senza che si stacchi, se dovesse succedere allora invito il tutto senza smontare niente.
Robysas