) mi sdebiterò!
P.S. adesso che mi viene in mente, però è OT... in cosa consiste la chiusura centralizzata sul defender? c'è per caso il telecomando? e se non la si mette? che cambia?
) mi sdebiterò!
P.S. adesso che mi viene in mente, però è OT... in cosa consiste la chiusura centralizzata sul defender? c'è per caso il telecomando? e se non la si mette? che cambia?
scherzo!)
D'estate si rimpiangono tuttavia le sellerie in tessuto delle S... Neppure con le foderine la cosa migliora granché, l'unica é quella di mettere i coprisedili in paglia & simili.
La chiusura centralizzata sul 110 sarebbe una gran comoditá (meno sul 90): se poi si dovesse guastare pazienza, ma finché c'é eviti il giro del mondo ogni volta per aprire e chiudere.
Vetri elettrici: li invidio solo quando cerco di chiedere informazioni a qualcuno accostandomi... non si arriva a comandare la manovella! E questo vale anche quando si vuol ventilare la macchina d'estate.
Ma in ogni caso non li metterei.
Vetri "verdi" non sapevo esistessero. Lo scopo generalemente é qullo di aumentare il confort perché diminuiscono un po' l'irraggiamento solare. Da valutare in funzione dei costi, dato che il Defender é una macchina calduccia d'estate...
I parafanghini in tinta: li trovo una cosa caruccia da vedere ma estremamente negativa su una macchina cosí. Sono parti molto esposte e facilmente rigabili.
Altro discorso da valutare sono climatizzatore ed ABS+ETC. Il primo ce l'ho, serve a poco ma lo rimetterei perché quando ce vole ce vole. Il secondo non ce l'ho e sarei combattuto. La sicurezza lo impone, l'uso off road non mi convince. La funzionalitá ETC accoppiata all'ABS puó essere utile su una macchina con blocco centrale ma ponti non bloccabili. É un plus molto discusso e malvisto dai piú. Io sono piú possibilista sulla sua utilitá combinata al blocco centrale manuale di serie.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Puoi fare come ho fatto io, prendi la versione "E" (quella base) e come optional ti fai mettere sedili in tessuto. Il resto, vetri elettrici, chiusura centralizzata, AC, abs, parafanghi in tinta etc... li puoi ordinare come optional. E come ulteriore pregio la versione "E" non ti fornisce la stereo che va ancora a cassette (e costa più di ottimo lettore CD-MP3) ------------------ Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ------------------
dubbio del giorno: i sedili in tessuto e la moquette allora sono consigliabili o no?

)
REVENGE WROTE:
"tosta la morosa....."
eh eh eh, è lei la vera land-maniac!

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:REVENGE
...domani si va a ordinareeeeee!!!!! GOOD non vedo l'ora! però ho anche paura di sbagliare... comunque la decisione dovrebbe essere stata presa, e cioè "E" con qualche accessorio (e senza moquette nè sedili in tessuto, tutta roba troppo sporchevole!!!) TI CONSIGLIO LE FODERINE DI AFRICALAND, L'ESTATE IL VINILE E' UNA BELLA SECCATURA.... consigli dell'ultimo secondo? faccio omologare TUTTE le misure (anche se non so quali sono queste misure....) posso chiedere di omologare altre cose? tipo snorkel, verricello ecc...? il colore: bianco. è durevole come colore? tende a diventtare "panna" col tempo? E' UNO DEI COLORI MIGLIORI PER IL DEF....SCALDA MENO L'ESTATE, RITOCCHI FACILI.... PER L'INGIALLIMENTO CREDO SIA INEVITABILE, SOPRATTUTTO CON L'ARIA CITTADINA.... MA DOPO MOLTI ANNI.... non vi chiedo neanche se barre antirollio si o no... chissà che confusione! mi sa che lo ordineremo senza, e poi magari se dovessero rivelarsi necessarie le compreremo da qualche landmaniac che le ha lasciate in box il secondo giorno!!! SONO SICURAMENTE UTILI PER RAID E GRANDI CARICHI, MA NEL QUOTIDIANO NON SONO INDISPENSABILI la radio si prenderà in un secondo momento, così posso prenderla con MP3. però ho un dubbio: sugli altri 3d c'è un pò di confusione riguardo la predisposizione sul modello base c'è qualcosa? i cavi almeno passano? le casse non mi interessa, tanto sarebbero in cartone, ma almeno i cablaggi batteria-portaradio-antenna-cavi altoparlanti ci sono? IO HO IL MOD E .... SECONDO ME NON C'E' UNA MAZZA... INFATTI IO HO APPENA SMONTATO IL TUTTO ED ERA CABLATO CON DEL FILO DA ELETTRICISTA..... L'ALTRA MENATA E' CHE NON C'E' L'ALLOGGIAMENTO DEI DIFFUSORI ALL'INTERNO DEL CRUSCOTTO (ALMENO NEL MIO my 2000 NON C'ERA).... COMUNQUE SOLUZIONI SE NE TROVANO..... TIENI CONTO CHE CABLARE IL DEF E' COME GIOCARE CON I LEGO.....PER L'ANTENNA NE METTI UNA ADESIVA SUL LUNOTTO E RISOLVI.... IL VANO E' OVVIAMENTE GIA ESISTENTE....
Visitano il forum: CeKkInO88 e 24 ospiti