Se le testine hanno preso gioco ti conviene cambiarle altrimenti se sono solo le cuffie puoi sostiture solo quelle senza grossi problemi (concordo per l' estrattore lo trovi anche dal ferramenta a pochi euro e ti leva un sacco di fastidi).
In genere se sono rotte le cuffie si preferisce cambiare tutto per il fatto che ci entra di tutto e alla lunga la sabbia e l' acqua creano laschi meccanici.
Ho cambiato quella del braccetto della scatola sterzo e la difficoltà maggiore l' ho avuta nell' imboccolare la "culla" della sfera nella sua sede senza la pressa, ma con un cilindro della giusta misura (un bussolotto per esempio), un mazzuolo e una bella scaldata con il cannello è andato tutto al posto giusto.
Giulk, bella trovata la pistola del silicone eheh!, non ci avrei mai pensato, io uso un normalissimo morsetto da falegname, anche quello pochi euro dal ferramenta, ma da quella posizione puoi solo cambiare la cuffia, per sostituire tutto ti ci vuole un banco e una bella morsa come ricordato dal buon Cercio e non dimenticare le birre!!!!

Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"