MP200tdi ha scritto:seguo interessato, anche io sono ancora indeciso tra questi (per la maggio semplicità del sistema visto che sono elettrici) e i "TRE4X4" dell'ovale che hanno un prezzo interessantissimo
tra quelli a bloccaggio elettrico della tirex e gli altri c'è una bella differenza di prezzo comunque
arkadia ha scritto:MP200tdi ha scritto:seguo interessato, anche io sono ancora indeciso tra questi (per la maggio semplicità del sistema visto che sono elettrici) e i "TRE4X4" dell'ovale che hanno un prezzo interessantissimo
tra quelli a bloccaggio elettrico della tirex e gli altri c'è una bella differenza di prezzo comunque
ciao
anche a me piace molto l'idea dell' elettrico
per la semplificazione di tutto l' impianto e per la velocità di innesto che hanno
Kam Drop In ne ho presi 4 ma mi hanno deluso
poi in questo momento , visto che ha chiuso, comprare Kam non la vedo una scelta saggia
come elettrico forse valuterei Harrop originale
che poi è costruito dalla eaton quindi decisa garanzia di qualità e giusti materiali (ma costi decisamente alti)
i TRE4X4 li ho provati e fatti massacrare
devo dire che sono davvero buoni
non avrei mai detto
mi sono dovuto ricredere sulla qualità
arkadia ha scritto:Ecco mi confermi i dubbi che avevo sul sistema Harrop.
Confermo anche io che non c’è differenziale più veloce del Kam Drop-In.
Qualcosa in giro si trova ancora ma è un rischio per i ricambi futuri.
Con la chiusura di Kam e la scarsa diffusione precedente, sarà un impresa trovare ricambi.
Il sistema Harrop però mi piace per il discorso dei carboncini assenti.
apogeo ha scritto:arkadia ha scritto:Ecco mi confermi i dubbi che avevo sul sistema Harrop.
Confermo anche io che non c’è differenziale più veloce del Kam Drop-In.
Qualcosa in giro si trova ancora ma è un rischio per i ricambi futuri.
Con la chiusura di Kam e la scarsa diffusione precedente, sarà un impresa trovare ricambi.
Il sistema Harrop però mi piace per il discorso dei carboncini assenti.
Terrafirma e NoPoser hanno abbandonato la commercializzazione dei blocchi KAM da qualche mese e praticamente non si trovano piu' almeno quelli per 90. C'e' ancora qualcosa per i ponti 110 ma a prezzi terrificanti. Ricambi invece spariti totalmente dal Web . Quindi direi che il capitolo Kam e' chiuso definitivamente . Altri sistemi elettrici non mi risulta che ce ne siano degni di nota.
CeKkInO88 ha scritto:questo come lo vedete...
https://www.landylandia.it/prodotto-145 ... croft.aspx ( automatico )
arkadia ha scritto:MP200tdi ha scritto:seguo interessato, anche io sono ancora indeciso tra questi (per la maggio semplicità del sistema visto che sono elettrici) e i "TRE4X4" dell'ovale che hanno un prezzo interessantissimo
ciao
anche a me piace molto l'idea dell' elettrico
per la semplificazione di tutto l' impianto e per la velocità di innesto che hanno
Kam Drop In ne ho presi 4 ma mi hanno deluso
poi in questo momento , visto che ha chiuso, comprare Kam non la vedo una scelta saggia
come elettrico forse valuterei Harrop originale
che poi è costruito dalla eaton quindi decisa garanzia di qualità e giusti materiali (ma costi decisamente alti)
i TRE4X4 li ho provati e fatti massacrare
devo dire che sono davvero buoni
non avrei mai detto
mi sono dovuto ricredere sulla qualità
arkadia ha scritto:CeKkInO88 ha scritto:questo come lo vedete...
https://www.landylandia.it/prodotto-145 ... croft.aspx ( automatico )
Ashcroft
autobloccante torsen.
ottimo prodotto.
ne ho montati tanti e provati su molti mezzi.
Se hai tcs sono una scelta eccellente; visto che hai un puma 2.2 lo avrai sicuramente.
Semplici, eterni, non richiedono nessun impianto, non richiedono oli particolari.
Adatti a viaggi , strada, veloce e offroad non estremo.
Se hai il passo corto convien solo al posteriore. Con il passo lungo puoi usarlo anche all' anteriore.
Sicuramente all' anteriore stressa i giunti e le flange quindi alla lunga dovrai prevedere la sostituzioen con componenti hd.
CeKkInO88 ha scritto:
Buondì, cosa intendi per off-road estremo ???
più che altro io dovrei divincolarmi tra sabbia, neve e fango. Fare qualche raduno di tanto in tanto , senza esagerare, spero...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti