Africaland • Leggi argomento - iniettori td5

iniettori td5

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 05/10/2005, 9:03

il mio td5 (sullo scadere della garanzia) ha presentato l'ormai nonto problema di tenuta degli iniettori. indipendentemente dalla conce (queen land, genova) la quale, molto professionalmente, mi ha detto ... semplicemente di non essere in grado di risolvere il problema in quanto la casa madre - quante musse! - non gli ha forniuto la soluzione .... qualcuno e' in grado di suggerirmi un mecca su piazza o quasi in grado di risolvere sto belin di problema ..... o devo rassegnarmi a scmbiare l'amata con un patrol!?!? grazie a tutti!
lucaluca

Messaggioil 05/10/2005, 9:36

Il problema non è ancora stato risolto in maniera sicura però la concessionaria non può liquidare un cliente con auto in garanzia dicendo che non hanno la soluzione. Manda una raccomandata A/R ( e per conoscenza anche a L.R. Roma), dove descrivi per bene il problema e la risposta che ti hanno dato, in questo modo metti un punto fermo ai vostri rapporti e anche se scade la garanzia non possono più ignorarti. Alfredo
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 05/10/2005, 10:24

E no eh! Questo davvero non possono farlo! Finché c'é garanzia non possono liquidarti cosí, ma neanche dopo! É una risposta assolutamente inaccettabile. La prima cosa da fare é sicuramente quella suggerita da Alfredo e, se la risposta fosse come quasi sempre evasiva, la seconda é quella di rimandare la raccomandata tramite avvocato in copia a concessionaria, LR italia e riviste specializzate. Inoltre se é vero che una soluzione definitiva sicura al 100% ed al primo tentativo non c'é, é anche vero che a molti hanno praticato una serie di interventi che alla fine di solito portano al risultato sperato. Suggerisco di sportarsi in questa sezione del forum: [url="http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1334&FORUM_ID=83&CAT_ID=19&Topic_Title=olio+%26+elettronica&Forum_Title=MOTORI+%26+ALIMENTAZIONE"]olio&elettronica[/url]. Sul forum di fuoristrada.it c'é lo sborone di turno (cosí non a caso si firma) che dice di avere la soluzione in tasca ma non si sbottona. Personalmente ne dubito, anche se non é escluso. Ma se non vuol dire niente non si puó obbligarlo, quindi affari suoi. In ogni caso ti invito a resistere ed a far valere i tuoi diritti. Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 05/10/2005, 12:56

.. vi ringrazio per l'appoggio .... si, lo sborone ha finito or ora di sputare la sua ultima (fino alla prossima) sentenza .... ... forse mi HO spiegato male .... mo mi rispiego.... .... il suddetto capoofficina mi ha detto: gli interventiu fatti fino ad oggi non risolvono il problema... comunque la tua non ne beve tanto gasolio (...) .... appena la casa mi contatterà con altre soluzioni ti risolvero il problema ... anche fuori garanzia..... .. il mio dubbio e' relativo all'uso della vettura nel frattempo .... in otto mesi ho fatto 20kkm .... non vorrei sfondarla da qua a quando quelli della land trovano la soluzione..... e poi, la troveranno sta soluzione?
lucaluca

Messaggioil 05/10/2005, 13:39

Beh, ti eri spiegato veramente male. Vai al link proposto da CIPI60. Alfredo
Crivelli

Messaggioil 05/10/2005, 17:38

io piu che tanta passione non ho .... se mi chiedete come arredare il giardino o come far svenire una fanciulla "a botte di fiori" posso darvi un parere autorevole.... .. ma sono solo un appassionato fuoristradista neofita ... senza garage x di piu! ... mi sono innamorato del def.... son stato piu di un anno li a pensare prima di sceglierla..... ora ho il dubbio di aver preso un mezzo che non fa per me... nel senso .... echeccazzo ma bisogna essere ingegneri meccanici x comprarsi il def? ... o saper rimontare un v8 a occhi chiusi? .... ... esausto, Luca
lucaluca

Messaggioil 05/10/2005, 18:22

concordo con gus, tanto pirla non dev' essere, mi sembra proprio parli con cognizione di causa e piano piano inizia a sbottonarsi, sperem. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 06/10/2005, 10:10

Qui ci vuole uno che inizi a corteggiare lo sborone per indurlo a parlare dopo una notte di fuoco. Alfredo
Crivelli

Messaggioil 06/10/2005, 10:56

percarita` non conosco il forum in oggetto e nemmeno il personaggio ... ma mi sembrano tutti molto ... stronzi! se sai dillo, se non sai ..taci Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 06/10/2005, 11:43

o meglio .... inventa .. rendendolo credibile un po` come le panzane dei comizi elettorali no, scherzi a parte trovo stupido non divulgare la soluzione di un problema che angustia molti di voi (per fortuna solo di VOI) Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 06/10/2005, 13:11

quote: percarita` non conosco il forum in oggetto e nemmeno il personaggio ... ma mi sembrano tutti molto ... stronzi! se sai dillo, se non sai ..taci ________________________________________ .. solo x ringraziare Carlo x la botta di stupido (... che se e' rivolta a tutti i frequentatori del forum suddetto riguarda pure me) ....
lucaluca

Messaggioil 06/10/2005, 13:22

Non vorrei aprire una polemica lucaluca, ma siamo in parecchi a considerare invivibile l'ambiente di FOL... É un forum nel quale alcuni elementi tracotanti si arrogano il diritto di poter cassare e criticare chiunque non la pensi come loro. Personaggi che non accettano confronto e diversitá di vedute. Poi si sá, in mezzo al gruppo c'é di tutto. É un forum che mi da l'impressione di essere molto piú noto e frequentato di questo. Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 06/10/2005, 13:54

... nessuna polemica Carlo "Passolungo" ... ma sei anche "Carlo e Viper" o solo omonimi? ... un conto e' considerare incivile un ambiente ... altro conto appellare pubblicamente TUTTI i suoi frequentatori come "molto stronzi" (che non essendo gesto particolarmente civile pare un autogol per chi si arroga il diritto di decidere cosa e' civile e cosa non lo e') ... considerando poi che una parte dei frequentatori dell'area land di FOL viene poi a curiosare anche da queste parti... come dire ... sembra "una pisciata controvento"!!!!! .... senza digrigni e incazzature .... ho solo il brutto vizio di dire cio che penso....
lucaluca

Messaggioil 06/10/2005, 14:01

ops.... spero non ti sia offeso x l'appellativo "passolungo" .... sei "GranPasso"!!!
lucaluca

Messaggioil 06/10/2005, 18:37

Uhmmm. Lucaluca, il mondo é pieno di Carli. Per quale motivo dovrei firmarmi in due modi diversi??? Sdoppiamento personalitá? passolungo eh? Meno male che non mi hai chiamato piscialungo! Carlo "GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Carlo & GranPasso
cigipi60

Messaggioil 06/10/2005, 21:40

... Carlo (e Viper) TU hai scritto "mi sembrano tutti molto stronzi" ... io ho solo letto e non interpretato .... non inizio a darVi del Voi solo perche ritengo che Vi siate sentito preso di mira quando avete scritto la Vostra ultima a me diretta Cordialmente ( e senza sdoppiamenti di di personalità) lucaluca PS qualcuno ha 2 "nik" semplicemente xche si collega da 2 postazioni diverse e non essendo pratico non e' in grado di gestirne una in tale situazione ... .. sdoppiamento di personalita' .... QUESTA E' MALIZIA!
lucaluca

Messaggioil 06/10/2005, 22:15

quote:
PS qualcuno ha 2 "nik" semplicemente xche si collega da 2 postazioni diverse e non essendo pratico non e' in grado di gestirne una in tale situazione ...
Ben fioi se uno non riesce a inserire lo stesso nick e password da due pc diversi ha qualche problema altro che poco pratico con i pc... Il Gasp D90 Td5 SW County MY00 "Lis liende"
Il Gasp D90 Td5 SW County MY00
Michele GaspTd5

Prossimo

Torna a DEFENDER