teos81 ha scritto:per chi avesse preso il kit cinese come me, faccia attenzione e controlli se funziona il lampeggio con gli anabbaglianti accesi..
Me ne sono accorto ieri.. c'è un errore concettuale che non manda alimentazione agli abbaglianti se si lampeggia con le mezzeluci accese..
Per porre rimedio basta spostare il ponticello che dal pin centrale del relè va all'alimentazione del relè degli abbaglianti. Per farlo si sfilano entrambi e si salda il capo del ponticello al pin da dove arriva l'alimentazione 12v da batteria o alternatore.
Il risiltato finito deve essere quello in foto; a sx il relè delle mezze luci a dx quello degli abbaglianti.
IMG_20160517_135859.jpg
Ciaoooo
Una veloce info:
Devo montarlo anche io - non l'ho comperato "made in China" ma attraverso un rivenditore di particolari per LR qui di Torino
Mi pare che sia stato prodotto in Danimarca o qualcosa di simile ( devo andare a riguardare )
I cavi a "naso" mi pare siano di 2,5 mm.2 -
Ritieni che siano ben dimensionati o sarebbe necessario sostituire con un diametro maggiore almeno quello rosso che andrà collegato alla batteria o alternatore ?
Sarei comunque tentato di ricambiare almeno questo perché non riesco a capire a che altezza mi andrà a finire il fusibile
Vorrei che fosse posizionato nel vano batteria e non a spasso nel vano motore
P.S.
Non vorrei aver detto delle stupidaggini perché devo ancora provare a posizionare il tutto
Tra l'altro il collegamento tra un faro e l'altro mi sembra al "pelo"
Tu dove lo hai fatto passare in basso o in alto rispetto al radiatore ?