Theater ha scritto:
Tienici aggiornati![]()
Ciao a presto
batista83pi ha scritto:Theater ha scritto:
Tienici aggiornati![]()
Ciao a presto
Arrivato ora ora il documento del cetoc via mail... mi chiedono di fare un bonifico di 140 euro per ricevere la documentazione/nullaosta per il gancio traino (P).
Ma intederanno gancio traino E paraurti posteriore?![]()
batista83pi ha scritto:Comunque non capisco il motivo perchè debba omologare il paraurti posteriore visto che il mio defender è una edizione limitata ed esce già con quell'accessorio di serie dalla concessionaria!
Ayrtonse ha scritto:
Terminato montaggio.... adesso ho un piccolo inconveniente, ho dovuto adattare la staffa per la presa elettrica della vecchia struttura.... ne esiste una da inserire in questa nuova.... Oppure chi l'ha inserita all'interno del crossmember che viti e dadi ha usato???? Di quale lunghezza?...
zuckuss ha scritto:io la presa l'ho messa nel foro sulla traversa, molto comoda e si imm.......molto meno
Ayrtonse ha scritto:.... Oppure chi l'ha inserita all'interno del crossmember che viti e dadi ha usato???? Di quale lunghezza?...
zuckuss ha scritto:per fissarla devi fare 3 fori col maschio manuale (cricchetto va benissimo) e poi avviti la presa alla traversa. Ovviamente prima hai fatto passare il cavo attraverso il foro e lo hai collegato sotto il faro posteriore dx.
Ayrtonse ha scritto:zuckuss ha scritto:per fissarla devi fare 3 fori col maschio manuale (cricchetto va benissimo) e poi avviti la presa alla traversa. Ovviamente prima hai fatto passare il cavo attraverso il foro e lo hai collegato sotto il faro posteriore dx.
Ossia? Perdona la mia ignoranza. .... qual'è il cricchetto che intendi? Fori con punta da.... ?????? Lunghezza delle viti di fissaggio?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Theater ha scritto:Ayrtonse ha scritto:
Terminato montaggio.... adesso ho un piccolo inconveniente, ho dovuto adattare la staffa per la presa elettrica della vecchia struttura.... ne esiste una da inserire in questa nuova.... Oppure chi l'ha inserita all'interno del crossmember che viti e dadi ha usato???? Di quale lunghezza?...
Come hai risolto con la presa elettrica ?
Ayrtonse ha scritto:zuckuss ha scritto:per fissarla devi fare 3 fori col maschio manuale (cricchetto va benissimo) e poi avviti la presa alla traversa. Ovviamente prima hai fatto passare il cavo attraverso il foro e lo hai collegato sotto il faro posteriore dx.
Ossia? Perdona la mia ignoranza. .... qual'è il cricchetto che intendi? Fori con punta da.... ??????
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
batista83pi ha scritto:Ho chiamato il Cetoc: la mia pratica comprende il paraurti posteriore ed il gancio traino. Quindi appena avrò effettuato il bonifico mi verranno inviati 2 nullaosta. Così mi hanno detto!!! € 140
Visitano il forum: Vetroplastica e 21 ospiti