La vibrazione L avevo anche io a 1360 giri e l’ho tolta con i gommini sulle molle_CESARE_ ha scritto:dopo 100mila km questa settimana ho fatto togliere la sachs del transit. Domani sera la vado a prendere, speri di essermi liberato di quella odiosa vibrazione in ripresa di giri sottocoppia. Non sono mai stato contento, oltre alla vibrazione era per nulla modulabile e dura da azionare.
Anche l'alberino (originale con 270mila km) è stato sostituito con quello ashcrof. Vedremo...
Angelo87_110 ha scritto:Ho una SachS 3 000 950 727 in garage nuova da montare. Chi l'ha montata, quanti km è riuscito a farci? Presenta vibrazione ai bassi regimi?
Giffissimo ha scritto::o
Bentornato!!!
orzowei99 ha scritto:Grande Fabio !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ce lo si da 30000 km la frizione sachs e per ora tutto ok. Ma sarà stato il volano?_CESARE_ ha scritto:credo che butti via prima l'auto che la frizione Sachs. A me vibrava parecchio intorno ai 1000 giri in quasi tutte le marce, sembrava stesse crepando il cambio.
nippur ha scritto:Io sono stato uno dei primi a montarla, mai un problema, attualmente quella frizione ha circa 150 mila Km ( nei primi 100 mila feci intempo a cambiarne due “ normali”) e assolutamente non da segni di cedimento, anzi..dunque montala pure tranquillo quando sarà ora
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti