Bello! Io lo farò simile ma più lungo.
Nel frattempo siamo in Slovenia quasi Croazia !

quello_là ha scritto:Penso che il problema sia nel fatto che a parità di giri captati la macchina vada molto più veloce,a causa delle ruote più grandi

pipippo91 ha scritto:quello_là ha scritto:Penso che il problema sia nel fatto che a parità di giri captati la macchina vada molto più veloce,a causa delle ruote più grandi
Se cambi solo le ruote, la vettura non può sapere che vai più veloce. Infatti, registrerà una velocità sbagliata (ad esempio, io monto ruote più grandi, e la velocità registrata è sfalsata del 10%).
Ergo, il Cruise funziona nonostante le gomme.
sicano ha scritto:Su subito. Gravina Di Catania cerca defender 110...in realtà è un 130

vespa4ever ha scritto:Per un conto di un amico che vuole entrare nel mondo Land cerco un 130 td5.
Gli unici requisiti sono:
- aria condizionata
- post 2001 con NNN
- meccanica e motore a posto (non oltre i 200k)
Colore e condizioni estetiche sono ininfluenti, a patto che non ci sia ruggine ovviamente.
Su auto scout non stiamo trovando quasi niente se non qualcuna in giro per l'Europa.
Grazie
Theater ha scritto:sicano ha scritto:Su subito. Gravina Di Catania cerca defender 110...in realtà è un 130
Mi sembra che in realtà sia proprio ….un 110
https://www.subito.it/auto/land-rover-d ... 371005.htm
Paris110 ha scritto:Vespa, allora con le 285 il cruise control ti funziona ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
vespa4ever ha scritto:Stiamo arrivando ad Atene.. mancano 300 km.. e il cruise non abbiamo fatto a tempo a collegarlo, ma è tutto quasi pronto. Nei prossimi giorni su una spiaggetta con un paio di birre sistemiamo le varie cosette!

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti