Per il trasferimento autostradale un pochino l’ho invidiato.. 3.0 turbo geometria variabile 163 cavalli.. a 100/110 faceva 11 al litro, io 7.
Comunque abbiamo cominciato ieri la traccia di Le Vibraction da vicino a Perpignan, e ora siamo a Bagà.. fuori zero gradi.. gran mangiata nel ristorante dell’albergo e ora dormo come un sasso. Da domani prevedono un crollo delle temperature per 3/4 giorni, poi un po’ risalgono. Ci sarà da ridere. Mi toccherà fare km su km la sera per trovare una stanza dove dormire per la morosa finché rimaniamo in quota.
Molto bella, panorami mozzafiato! Fuoristrada semplice, gran sterratoni e qualche sasso. Certo, viaggiare col Defender è unico, ma è meglio che smetto di pensare a quanto meglio sarebbe stato partire col Discovery. Anche per dormire dentro.. solo che non posso rubarlo per 10 giorni di fila ai miei.
Speriamo che i prossimi giorni vada meglio..
Ah, almeno con noi c’e un fotografo che scatta di continuo e avrò delle foto decenti!
Eccone una fatta al volo

Questa invece era la condizione di guida stamattina.. ogni 2 minuti da passare un panno.. Una volta che l’abitacolo si riscalda e con un pelo di finestrino aperto per fortuna si spanna.