Condivisa
Digger ha scritto:Mi pare lo avessi già detto, nel caso lo ribadisco o lo dico per la prima volta, io avrei prima speso per metterla in ordine in ogni sua parte, dopo per metterla bella...
mikeba ha scritto:Vespa, abbastanza vicini a casa hai due santuari, a Motta di Livenza quello della Madonna dei miracoli e a Padova quello di Sant'Antonio, secondo me se ti organizzi con gli oarari ne fai uno la mattina e l'altro il pomeriggio, così in una giornata sola te la cavi, magari qualcosa succede.
verdone ha scritto:mikeba ha scritto:Vespa, abbastanza vicini a casa hai due santuari, a Motta di Livenza quello della Madonna dei miracoli e a Padova quello di Sant'Antonio, secondo me se ti organizzi con gli oarari ne fai uno la mattina e l'altro il pomeriggio, così in una giornata sola te la cavi, magari qualcosa succede.
In zona c'è anche il Santuario della Madonna di Monte Berico a Vicenza,.
vespa4ever ha scritto:Grazie![]()
Weekend fruttuoso, come scritto anche su un altro post.
Venerdì pomeriggio la stradale che mi insegue in autostrada per una manovra azzardata e mi toglie 2 punti; qualche corto che ogni tanto non fa scattare la pompa, pur con i relè nuovi, e venerdì sera l'ho abbandonata al ristorante, stasera spazzola tergi e relativo braccetto lato guidatore (ovviamente) sono volati via 3 secondi dopo averli azionati per un improvviso acquazzone.
Tenacia? Credo stronzaggine a questo punto.
vespa4ever ha scritto:Grazie![]()
Venerdì pomeriggio la stradale che mi insegue in autostrada per una manovra azzardata e mi toglie 2 punti; qualche corto che ogni tanto non fa scattare la pompa, pur con i relè nuovi, e venerdì sera l'ho abbandonata al ristorante, stasera spazzola tergi e relativo braccetto lato guidatore (ovviamente) sono volati via 3 secondi dopo averli azionati per un improvviso acquazzone.
BostonGini ha scritto:vespa4ever ha scritto:Grazie![]()
È un td5..
Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti