quello_là ha scritto:solo per sfilare i semiassi c'è da smontare parecchio
Mica vero, basta mollare le bocce dal ponte e tiri via tutto insieme
Digger ha scritto:quello_là ha scritto:solo per sfilare i semiassi c'è da smontare parecchio
Mica vero, basta mollare le bocce dal ponte e tiri via tutto insieme
jam ha scritto:davideadesso ha scritto:Scusate mi intrometto per un quesito:
Dunque, se tu mettessi un pneumatico ash all’anteriore, ma collegato e funzionante con il suo compressore, senza però ancora farcire il posteriore.... non ci sono situazioni nelle quali si rende necessario bloccare il diff anteriore e il centrale senza necessariamente bloccare il posteriore?
Mi viene in mente , tipo una bella salita sassosa, con pendenza anche importante, bloccare dietro ( potendo) sarebbe pericoloso e a rischio ribaltamento, ma bloccare solo centrale e anteriore? Scusate la pippa, ma in pratica non è detto che il blocco anteriore sia per forza subordinato ad avere il posteriore.. o sbaglio ? Cazzata eh?
Che figata, ribaltare indietro un 130 perchè il posteriore bloccato spinge troppo, se Vespa lo fa in qualsiasi parte del globo terracqueo chiamatemi, vengo di sicuro a vedere![]()
![]()
quello_là ha scritto:l'assieme che sfili pesa ed è difficile da manovrare
vespa4ever ha scritto:Eh ho ordinato l'ashcroft pneumatico alla fine, così quando ci sarà anche il posteriore li collegherò al compressore e via..
jam ha scritto:vespa4ever ha scritto:Eh ho ordinato l'ashcroft pneumatico alla fine, così quando ci sarà anche il posteriore li collegherò al compressore e via..
Oh, io ci conto eh!!!
Chiamami quando deciderai di impennare il 130 e di ribaltarlo indietro![]()
![]()

vespa4ever ha scritto:E' il malocchio.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti