boss90mi ha scritto:Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum anche se in famiglia abbiamo un defender dal 2006.
ora, ho acquistato su internet un performance pack per il mio td5 del 2006, composto da dekat, kit chiusura EGR e raccordi siliconici intercooler.
bene, la macchina va meno di prima. sono della provincia di Monza io, c'è mica qualche anima pia che mi potrebbe installare una mappa di quelle di cui parlate nel trend qui sopra?
Potrei anche andar dal mio mappatore di fiducia, ma vista la semplicità di questa macchina, credo che per dare piu gasolio una mappa di quelle vada bene.
Grazie a chi mi risponderà!!!
pietroc ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi, sono come al solito qui per chiedere il vostro prezioso aiuto.
Premesso che ho già scarico libero e egr bypassata (sempre grazie al forum), vorrei sapere se nel caso la centralina non fosse la famosa NNN, come dovrei procedere per una eventuale mappatura.
Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che c'è bisogno di un preparatore che lavori direttamente sulla centralina (è reversibile?) o provvedere all'acquisto della suddetta centralina (piuttosto onerosa a dire la verità).
Sono andato a controllare la mia ma non ho etichette sopra, almeno non a vista, ci sono delle differenze fisiche sulle centraline? la mia ha tipo tutte delle lamelle sui lati, guardando le foto su internet temo non sia quella rimappabile.
Il defender è un Td5 1999/2000 (non me lo ricordo mai).
Aspetto vostre opinioni.
Pietro
apogeo ha scritto:pietroc ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi, sono come al solito qui per chiedere il vostro prezioso aiuto.
Premesso che ho già scarico libero e egr bypassata (sempre grazie al forum), vorrei sapere se nel caso la centralina non fosse la famosa NNN, come dovrei procedere per una eventuale mappatura.
Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che c'è bisogno di un preparatore che lavori direttamente sulla centralina (è reversibile?) o provvedere all'acquisto della suddetta centralina (piuttosto onerosa a dire la verità).
Sono andato a controllare la mia ma non ho etichette sopra, almeno non a vista, ci sono delle differenze fisiche sulle centraline? la mia ha tipo tutte delle lamelle sui lati, guardando le foto su internet temo non sia quella rimappabile.
Il defender è un Td5 1999/2000 (non me lo ricordo mai).
Aspetto vostre opinioni.
Pietro
Le centraline rimappabili sono state introdotte nei primi mesi del 2002 quindi direi che il tuo Defender non rientra nella lista.
Lubo ha scritto:ragazzi c'è qualche brava persona che mi invierebbe per mail una mappa da provare con il nano sul mio disco?
apogeo ha scritto:Lubo ha scritto:ragazzi c'è qualche brava persona che mi invierebbe per mail una mappa da provare con il nano sul mio disco?
mandami una tua mail in privato vediamo che si puo' fare
WalkiePol ha scritto:... sempre convinto che non si possono scrivere mappe "ad cazzum".
Nello63 ha scritto:Buon giorno io ho preso il nano 3o4 anni fa usato solo come diagnosi ora volevo provare a rimapare il mio td5 ma non ricordo la procedura e come preparare la sd lo provato a salvare la mappa originale inizia a leggere poi mi dice dove salvare e da li non va piū avanti dice fili o cartella mancante che devo fare cė una guida per il nano con i vari pasaggi io non sono riuscito a trovarla ...grazie
Nello63 ha scritto:Buon giorno io ho preso il nano 3o4 anni fa usato solo come diagnosi ora volevo provare a rimapare il mio td5 ma non ricordo la procedura e come preparare la sd lo provato a salvare la mappa originale inizia a leggere poi mi dice dove salvare e da li non va piū avanti dice fili o cartella mancante che devo fare cė una guida per il nano con i vari pasaggi io non sono riuscito a trovarla ...grazie
Nello63 ha scritto:Ok grazie formatata la sd e salvata la mappa originale ora mi rimane che provare le mappe speremo ben
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti