teos81 ha scritto:Peccato che ormai è risaputo ovunque che i Diesel/GPL vengono bloccati perchè viene fatto una miscela di GPL e nafta
roby65to ha scritto:Già, ci dovrebbe essere una esenzione specifica per questo tipo di alimentazione, non esclusiva, con GPL, al momento non ne ho viste da nessuna parte, ma potrebbero sempre uscirne in futuro…
fntmra ha scritto:Robi66 ha scritto:Io li ho contattati oggi per mail. Chiaramente preventivi e altre informazioni più specifiche le danno in loco previa visione del mezzo.
Appena posso vado a vedere di persona poi vi aggiorno
panta971 ha scritto:Oggi un mio amico mi ha detto che il suocero, che monta impianti Gpl, ha immatricolato il primo Gpl su un Def diesel. Il serbatoio da 30 litri è stato montato sotto il piano di carico. Grazie a questo impianto "dovrebbe" eludere i blocchi di traffico.
panta971 ha scritto:Oggi un mio amico mi ha detto che il suocero, che monta impianti Gpl, ha immatricolato il primo Gpl su un Def diesel. Il serbatoio da 30 litri è stato montato sotto il piano di carico. Grazie a questo impianto "dovrebbe" eludere i blocchi di traffico.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti