DEFTD4EVER ha scritto:Grazie, semplicemente fatta in casa, quando mi ci metto e ho tempo riesco a fare qualcosa di accettabile.
Ho recuperato un connettore con attacco uguale, qualche saldatura e guaina termo restringente.
Ciao G.
Archiseb ha scritto:DEFTD4EVER ha scritto:Grazie, semplicemente fatta in casa, quando mi ci metto e ho tempo riesco a fare qualcosa di accettabile.
Ho recuperato un connettore con attacco uguale, qualche saldatura e guaina termo restringente.
Ciao G.
Deftd4ever bellissimo "lavoro" complimenti,
ora vorrei farlo anch'io...
Potresti indicarmi dove reperire i due connettori originali (quello grigio e quello blu)?
Grazie
DEFTD4EVER ha scritto:Li trovi facilmente in rete, appena ho due minuti ti giro un link.
Altrimenti in un centro demolizione, ti porti l'interruttore così lo provi pure.
![]()
Archiseb ha scritto:Uhhhh....
ora ho "scoperto" il paradiso del connettore"![]()
![]()
Hai creato un mostro!![]()
Grazie DEFTD4EVER
Gentilissimo
DEFTD4EVER ha scritto:Grazie ragazzi
dietro quel lavoro c'è studio, ricerca dei materiali, ma soprattutto molta pazienza.
Il lavoro finito deve essere per come è stato progettato, questa mia testardaggine (o precisione) comporta
tempi di realizzazione molto lunghi (anche settimane) impiegando poche ore non tutti i giorni e parecchia bile.
Mi dico sempre a lavoro finito che non potrei fare l'elettrauto o il meccanico, dovrei chiedere troppi soldi o fare un
lavoro appena accettabile.
Quando faccio fare dei lavori, non appena torno a casa vado a ripassare quello che per me non è stato fatto
secondo i miei canoni.
Mi rendo conto che sono, come si dice dalle mie parti, "PIllicusu" ma che ci posso fare, se non faccio così non mi diverto.![]()
![]()

DEFTD4EVER ha scritto:Da un canto mi consolo, perché se c'è qualcuno che chiede informazioni su questo lavoro
evidentemente è messo male come me![]()
![]()
![]()
Vero Fabio
Theater ha scritto:Giorgio scusa , ancora una domanda :
Il connettore con i relativi faston per l'interruttore del lunotto termico dove lo hai trovato ?
Grazie !
DEFTD4EVER ha scritto:Theater ha scritto:Giorgio scusa , ancora una domanda :
Il connettore con i relativi faston per l'interruttore del lunotto termico dove lo hai trovato ?
Grazie !
Prima pagina, se non erro 13° intervento
DEFTD4EVER ha scritto:
Ciao G.
Visitano il forum: stilus e 12 ospiti