Comunque quasi quasi ci provo, nel Td% andare a prendere il positivo dal dietro dell'alternatore o del motorino non dovrebbe essere troppo complicato.
Theater ha scritto:Abusivo ha scritto:Adotterò anch'io la modifica di cui si parla tanto ma non ho intenzione di prendere il kit che costa una follia per due Relé quattro zoccoli e due metri di cavo!
A € 9.28 spedito c'e' questo....
http://it.eachbuyer.com/h4-9003-headlig ... 42351.html
Gia' installato da qualche utente del forum ....

Silvio ha scritto:...basta portarsi appresso un paio di relais di scorta, perché a 9,80 euro non credo siano di grande qualità...![]()
![]()
Comunque quasi quasi ci provo, nel Td% andare a prendere il positivo dal dietro dell'alternatore o del motorino non dovrebbe essere troppo complicato.
pipippo91 ha scritto:Preso e montato sul disco!è aumentata pure la luce che fanno le lampade...
Silvio ha scritto:pipippo91 ha scritto:Preso e montato sul disco!è aumentata pure la luce che fanno le lampade...
Ciao Pipippo, dove l'hai preso il positivo nel Td%??

pipippo91 ha scritto:...è aumentata pure la luce che fanno le lampade...
DON JJ ha scritto:In concessionaria sono squilibrati.
L'interruttore costa l'imbarazzante cifra di 165 Euro!
pipippo91 ha scritto:Silvio ha scritto::o![]()
![]()
...già, ma voi berlinari ce l'avete nel vano motore...![]()
Eheheheh! Brucia, vero?
DON JJ ha scritto:Perdonate l'ignoranza, ma il kit nella foto sopra in cosa consiste esattamente?
Meglio questo di mettere (o meglio far mettere!) un relè sul cablaggio originale?
DON JJ ha scritto:Perdonate l'ignoranza, ma il kit nella foto sopra in cosa consiste esattamente?
Meglio questo di mettere (o meglio far mettere!) un relè sul cablaggio originale?

Abusivo ha scritto:pipippo91 ha scritto:...è aumentata pure la luce che fanno le lampade...
E' proprio per questo che voglio mettere i relè!
Il devio gode ancora di ottima salute!

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti