batista83pi ha scritto:Ma se gli allego la descrizione come nei link che ho postato? Va bene??
batista83pi ha scritto:Mi hanno contestato la carreggiata, i distanziali, la lunghezza e la larghezza totale,! Ma comunque mi hanno detto che lasciando perdere tutte queste misure la prossima volta se voglio riprovare a presentarmi con i documenti richiesti devo togliere i cantonali posteriori e i fari di profondità anteriori!!!
batista83pi ha scritto:Me ne sono accorto!![]()
Io pensavo che potevano solo rompermi le balle su cosa effettivamente avrei voluto omologare!
Sulkyman ha scritto:E' la stessa cosa che ho pensato io: vendere tutto... Defender e accessori visto che le omologazioni sono qualcosa di assurdo.
zabo64 ha scritto:Capisco le le motivazioni riguardo al gancio ed ai cantonali, ma i fari di profondità perchè?
Li hai a libretto anche se sul tetto, che cosa cambia se sono stati spostati davanti?
Per il gancio non ti può proprio funzionare il gancio piccolo? Quello dovrebbero passartelo.
Per i cantonali invece dovresti tornare in Austria...
Adesso e per ora funziona così!
Mutatis mutandis il Defender che era quello su cui si poteva montare tutto è diventato immodificabile, mentre alla cuginastra Gip da quando è passata alla Fiat stanno omologando anche l'improponibile...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti