landy76 ha scritto:Pagato! Ma lo si può fare anche con bonifico??
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
zabo64 ha scritto:Io lo interpetravo che potresti aver pagato e non aver con te la ricevuta...fntmra ha scritto:zabo64 ha scritto:In fondo al nuovo modello di dichiarazione di inizio attività cè scritto:
Benché ai sensi dell'art. 70 del D. Lgs. n. 70/2012 sia venuto meno l'obbligo di allegare l'attestazione di versamento del contributo (12,00 €) effettuato in favore del C/C postale intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato, Sezione competente in base alla residenza, o del bonifico effettuato sul corrispondente codice IBAN, il versamento è tuttora dovuto.
La tabella sottostante riporta i relativi conti correnti e codici IBAN.
viene meno di allegare alla dichiarazione la ricevuta di pagamento, ma è obbligatorio tenerla appresso in caso di controllo, giusto?
fntmra ha scritto:zabo64 ha scritto:Io lo interpetravo che potresti aver pagato e non aver con te la ricevuta...fntmra ha scritto:zabo64 ha scritto:In fondo al nuovo modello di dichiarazione di inizio attività cè scritto:
Benché ai sensi dell'art. 70 del D. Lgs. n. 70/2012 sia venuto meno l'obbligo di allegare l'attestazione di versamento del contributo (12,00 €) effettuato in favore del C/C postale intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato, Sezione competente in base alla residenza, o del bonifico effettuato sul corrispondente codice IBAN, il versamento è tuttora dovuto.
La tabella sottostante riporta i relativi conti correnti e codici IBAN.
viene meno di allegare alla dichiarazione la ricevuta di pagamento, ma è obbligatorio tenerla appresso in caso di controllo, giusto?
a me l'anno chiesta...
mi chiesero anche l'autorizzazione, ma da quell'anno non veniva più data e bastava copia della comunicazione e non lo sapevano
il mio cb(acquistato rigorosamente usato)non ha il serial Number
cosa devo fare?posso montarlo o no?e per la tassa come devo comportarmi? Spero di non essere OTlupet ha scritto:il mio cb non ha il serial number

landy76 ha scritto:Pagato! Ma lo si può fare anche con bonifico??
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Theater ha scritto:...Abusivo escluso offiamente !
Abusivo ha scritto:Theater ha scritto:...Abusivo escluso offiamente !
Ma come ti viene in mente nominarmi!
Mai pagato in assoluto.
E' una certezza, un dato di fatto, come il cielo è blu e le patate sono buone, ...
Biancolo ha scritto:Caxxo mi sono dimenticato!
Se pago domani?
Theater ha scritto:
se si paga in ritardo bisogna pagare una sovrattassa di 0,6 cent per ogni mese o frazione fino ad un massimo di sei, oltre i sei mesi di ritardato pagamento la concessione scade automaticamente .
Biancolo ha scritto:Grazie pagherò domani........
birrone ha scritto:Biancolo ha scritto:Grazie pagherò domani........
In realtà la sovrattassa è 60 centesimi (0,60 Euro) per cui devi pagare 12.60![]()
Theater ha scritto "0,6 cent" ma non riusciresti nemmeno a pagarli (spezzi in due una monetina da un centesimo?)![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
birrone ha scritto:In realtà la sovrattassa è 60 centesimi (0,60 Euro)
Theater ha scritto "0,6 cent" ma non riusciresti nemmeno a pagarli (spezzi in due una monetina da un centesimo?)![]()
![]()
![]()
![]()
birrone ha scritto: ...ma non riusciresti nemmeno a pagarli (spezzi in due una monetina da un centesimo?)![]()
![]()
![]()
![]()

birrone ha scritto:EDIT: aggiungo che non ha senso pagarlo oggi, la sovrattassa è uguale per mese o frazione di mese, quindi fino al 28 è sempre 12,60 Euro l'importo da pagare
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti