Ciao a tutti!
Saluti dalla Sardegna. 11esimo giorno oggi e 1000km tondi totalizzati sull'isola fin'ora.
Incredibilmente (ma anche no!) tutto ok! Tranne il tubicino del cinebasto che entra nella pompa che tagliandosi mi ha scaricato una decina di litri di gasolio sul piazzale del distributore, appena dopo aver fatto il pieno all'orlo a 1.390€/l.
Il 16 abbiamo la nave di rientro per civitavecchia e ci spariamo una settimana/decina di giorni (forse, dipende da una cosa privata delicata a casa) in giro per il Piemonte. Assietta, Jafferau, Valle Argentera... Per chi volesse bere una birra insieme o dividersi una grigliata serata il numero è nel profilo

ps. Lo sapevo che il tendalino aperto significa "campeggio" ma non credevo che ti trattassero da criminale! Pazzesco. Un fine pomeriggio eravamo in un parcheggio sterrato a ridosso della spiaggia praticamente deserto, molto bello e a 3 passi dal mare. Avevo fuori le due sdraiette, nascoste dietro alla macchina che era parcheggiata apposta "per lungo" e la spondina aperta dietro con la tanichetta dell'acqua. Sono passati i vigili, che in quella zona erano ovunque, sono scesi e mi hanno detto che le sedie le tolleravano (con un sospiro) ma che dovevo immediatamente mettere dentro la tanica dell'acqua (10l) altrimenti mi avrebbero multato. Per dormire sul tetto in maggiolina, invece, nessun problema.