non ci sarebbe nessun problema : se suono prima io, si sposta lui ! se suona prima lui, mi sposto io
esattamente come farebbe chiunque sentendo il clacson di una corriera che arriva in senso opposto. e poi una volta visti e riconosciuti, andremmo a berci una birra insieme, strombazzando allegramente !!!
ciao Roberto p.s. invidioso !!
e buon per me se, alla fine della vita mia intera, potrò meritare un sasso con su scritto "non cambiò bandiera !" EX... GFV4x4 AMICO DEI DISERTORI
Eh con l'impianto dell'aria è tutta un'altra cosa.
Comunque sono tornato ora da un'uscita sul tagliamento per verificare che fosse tutto ok. Seconda batteria, optima gialla, che non tiene la carica. Domani la smonto e la attacco ad un caricatore serio e spero di portarla in qua. L'aspetto negativo di lasciarla ferma tanto tempo. Per il resto tutto ok, blocchi funzionano, non si è staccato niente. Ah, il manometro della pressione del turbo al ritorno mi segnava 10 bar, ma non è mai andato un granchè bene.. avevo scelto dei manometri piu da fausto e furio... mi sa che mi tocca investire sui Vdo e non pensarci più.
Digger ha scritto:Io non le ho più, ho una bitonale da tir da qualche anno
Avevo un amico a Pisa con un BMW GS che ogni giorno portava la moglie a lavoro a Volterra....stanco di trovarsi sempre i ciclisti nel mezzo montò delle trombe bitonali da tir....da quel giorno disse che trovava pista libera manco fosse al Mugello
...non correre che poi sudi
ex Pajero sport "Gustavo" ex Mercedes G (1980) "Papamobile" ora con Disco 200 trentennale "Luciano"
Io lascerei perdere i Vd0, non sono più quelli di un tempo come qualità rapportata al prezzo, mentre di manometri Fausto & Furio ce ne sono per tutte le tasche, basta scegliere il giusto compromesso...