in vendita anche da Nakatanenga
https://www.nakatanenga.de/en/optional- ... ront?c=325

SystemaNaturae ha scritto:Buonasera a tutti, la mia esperienza con i deflettori non è fortunatissima.
Ho acquistato dei Team Heko oscurati su ebay (foto dimostrativa di seguito), ad incastro, dopo aver ricevuto conferma dal venditore che fossero adatti anche per il Puma, come aveva scritto nella sua descrizione del prodotto, nonostante il sito del produttore riportasse invece la compatibilità fino a Defender anno 2007.
Arrivati perfetti ed immacolati, molto belli tra l'altro, scarto e posiziono. Nessun problema fino al momento in cui a piccoli movimenti alzo il vetro per raggiungere la chiusura completa. Ecco che a questo punto l'oggettiva mancanza di spazio nella guida del vetro blocca il finestrino a circa 4-5cm dal completamento della corsa.
In pratica pare che la guida vetri dei Defender post 2007 sia effettivamente leggermente più stretta dei modelli precedenti che non manifestano questi problemi di montaggio.
A questo punto i miei deflettori sono in garage e sono disposto a proporli a qualcuno, che abbia magari un td5 o precedente modello, a costo ridotto, anche perchè nella fase di movimento del vetro una piccola porzione del profilo che sta nascosto all'interno della guida si è crettato leggermente (ma ciò non pregiudica la stabilità del posizionamento nè l'estetica).
Robysas ha scritto:Molto probabilmente, forse, è dovuto al fatto che sino al 2007 gli angoli interni dell'arcata finestrino delle portiere sono saldati e quindi hanno un angolo più accentuato, mentre dal 2007 in poi sono stampati quindi gli angoli interni sono più tondeggianti, è una differenza minima tra le due varianti, non se può incidere più di tanto.
Visitano il forum: paolo73 e 42 ospiti