GEN ha scritto:Il mio tappo, che risale alla primavera scorsa, fino ad oggi, ha tenuto bene (ho un sensore di livello piantato nella vaschetta), ma garanzie non me ne dà...
Lo cambio con l' "Iveco" che ho munito di un catetere con rubinetto...

LCM ha scritto:Online si trova il tappo? Veramente stavo valutando di sostituire direttamente tutta la vaschetta con una di alluminio.... Peccato il costo http://www.allisport.com/product/allisp ... ader-tank/

GEN ha scritto:A mio avviso, la vaschetta originale funge bene, è il tappo che ha tenuta relativamente breve.![]()
In effetti, come dice Daniele e come si può vedere qui sotto, il 99489567 Iveco si presenta ben più "solido" dell'originale.
LCM ha scritto:GEN ha scritto:A mio avviso, la vaschetta originale funge bene, è il tappo che ha tenuta relativamente breve.![]()
In effetti, come dice Daniele e come si può vedere qui sotto, il 99489567 Iveco si presenta ben più "solido" dell'originale.
Ok, anche se io in passato ho visto un caso di vaschetta danneggiata, a memoria si era aperta sulla termosaldatura,
... ma la dritta di Daniele è come al solito ottima! Con poco si risolve un problema!E penso che anch'io comprerò presto il tappo!!!
Quindi prima di tutto GRAZIE DANIELE!
dgardel ha scritto:A TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO, STANNO FACENDO O FARANNO LA "MODIFICA", MI RACCOMANDO IL FEEDBACK DOPO ALMENO UN MESE DI FUNZIONAMENTO.....![]()
![]()
Silvio ha scritto:dgardel ha scritto:A TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO, STANNO FACENDO O FARANNO LA "MODIFICA", MI RACCOMANDO IL FEEDBACK DOPO ALMENO UN MESE DI FUNZIONAMENTO.....![]()
![]()
Messo tubo nero in rilsan per lo sfiato, domattina lo monto, faccio livello a bolla e ci si risente tra qualche mese...![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti