2)
roby65to ha scritto:Ok, ma non è possibile che 4 freni a disco frenino meno bene di 4 freni a tamburo da 10" progettati negli anni '40!
cero ha scritto:cero ha scritto:Chiedo, chi ha avuto problemi ha il gancio a libretto?
Up
Bomber82 ha scritto:Io mi sono sempre rivolto ad un centro revisioni e non ho mai avuto problemi, il tecnico conosce i limiti del freno a mano sulla trasmissione e sa come comportarsi, senza però fare giochetti sporchi.
Comunque la revisione dovrebbe essere uno strumento che serve al proprietario della macchina a capire lo stato dell'auto, se l'auto non frena al posteriore o meno su una ruota non capisco per quale motivo si debba usare qualche trucco per fare la lettura corretta, quando invece il proprietario del veicolo dovrebbe preoccuparsi che la frenata non è efficiente ed in caso di bisogno potrebbe avere dei problemi....il solito metodo dell'italiota....
Oppure quelli che cambiano la lampadina dei fari senza preoccuparsi dell'allineamento e si ritrovano con le luci che sparano ovunque...
scirocco81 ha scritto:Grazie a te per esserti registrato solo per questo prezioso feedback.
scirocco81 ha scritto:Grazie a te per esserti registrato solo per questo prezioso feedback.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti