poz ha scritto:io non la vedo così, anzi molto più comodo, anche se ho il rialzo dei sedili
DON JJ ha scritto:Alternativa sarebbe fare una scatola ribassata.
Lo spazio per farlo c'è. E' solo da valutare la sporgenza degli scarichi del Webasto se non vanno ad interferire con il cambio.
Paris110 ha scritto:DON JJ ha scritto:Alternativa sarebbe fare una scatola ribassata.
Lo spazio per farlo c'è. E' solo da valutare la sporgenza degli scarichi del Webasto se non vanno ad interferire con il cambio.
Si lo spazio c'é, bisogna vedere quanto e valutare bene gli ingombri... Ma per farlo bisogna avere il tutto in mano !
In un'altra discussione chiedevo per l'acquisto di un kit webasto camper installato a 900€, adesso devo valutare il cosa e dove prendere... Anche perché ormai mi é chiaro che per l'installazione mi arrangieró.
Il mio dubbio più grande é come prelevare il gasolio dal serbatoio (perché non vorrei una tanica) Avevo letto tempo fa qualcosa qui sul forum ma ci devo guardare con calma dal pc...
BostonGini ha scritto:Alessio io ho fatto un rialzo sotto al cubby in modo da farci stare tante cose!!
Se sapessi l'altezza del webasto potrei dirti se ci sta.. E ho anche rialzato i sedili..

DON JJ ha scritto:Per alimentare il Webasto molti dicono di "innestarsi direttamente nel castelletto della pompa", ho chiesto non so quante volte un dettaglio, ma niente.![]()
Tractorin
Anche la tua soluzione parrebbe interessante.
Potresti essere più dettagliato? In sostanza: potresti spigarlo come se avessi a che fare con uno scemo?![]()
Qualche foto non sarebbe male.
Grazie mille.
Visitano il forum: gigireda e 13 ospiti