Theater ha scritto:I tiranti quali sarebbero ???

Ayrtonse ha scritto:
Terminato montaggio.... adesso ho un piccolo inconveniente, ho dovuto adattare la staffa per la presa elettrica della vecchia struttura.... ne esiste una da inserire in questa nuova.... Oppure chi l'ha inserita all'interno del crossmember che viti e dadi ha usato???? Di quale lunghezza?...
zuckuss ha scritto:Baptista, io ho la fiorriera originale come te al posteriore accoppiata al gancio semplice nero a sfera sempre Land Rover. Sono omologati entrambi i pezzi a libretto.
Theater ha scritto:Quando si perde la targhetta che si fà ???![]()

)Theater ha scritto:Ayrtonse ha scritto:
Terminato montaggio.... adesso ho un piccolo inconveniente, ho dovuto adattare la staffa per la presa elettrica della vecchia struttura.... ne esiste una da inserire in questa nuova.... Oppure chi l'ha inserita all'interno del crossmember che viti e dadi ha usato???? Di quale lunghezza?...
Bella la fioriera !
Complimenti![]()
Dove l'hai presa ?
Grazie....... oltretutto ho seguito oltre alle istruzioni incluse, anche un articolo trovato in rete...
L'ho acquistata all'ovale rosso....
Prova a chiedere a Guido come ha risolto .zuckuss ha scritto:Baptista, io ho la fiorriera originale come te al posteriore accoppiata al gancio semplice nero a sfera sempre Land Rover. Sono omologati entrambi i pezzi a libretto.
Ayrtonse ha scritto:Theater ha scritto:Questo che codice ha ???
![]()
![]()
Questo è il rear della Bowler...!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Theater ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Direi tanta tanta robbbbbaaaa! !!
Condivido in pieno
Ayrtonse ha scritto:Hai visto pure le viti di fissaggio tutte in acciaio inox. ..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
batista83pi ha scritto:Veramente Bello!!!!!![]()
Intanto sto aspettando la mail di risposta dal cetoc... ho richiesto tutto allegando modulo, istruzioni, foto, ecc......
Visitano il forum: Vetroplastica e 19 ospiti