orzowei99 ha scritto:Si il fatto che sachs sia 1mm meno giustifica il fatto che non lavori? Al limite dovrebbe lavorare maleAmen non essere bloccata
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Silvio ha scritto:1mm potrebbe essere una normale usura del ferodo del disco: 5 decimi su ogni faccia, e hai 1mm di consumo.
Se il pedale è duro come un sasso, ci deve essere qualcosa che impedisce al cuscinetto di distacco di fare il suo lavoro, di scorrere in avanti e di premere e schiacciare le molle a diaframma...
Bisognerebbe provare il coperchio spingidisco, ad esempio metterlo sotto una pressa e con cautela simulare la spinta del cuscinetto, per vedere se le molle flettono, o se invece per qualche motivo è bloccato.
Silvio ha scritto:1mm potrebbe essere una normale usura del ferodo del disco: 5 decimi su ogni faccia, e hai 1mm di consumo.
Se il pedale è duro come un sasso, ci deve essere qualcosa che impedisce al cuscinetto di distacco di fare il suo lavoro, di scorrere in avanti e di premere e schiacciare le molle a diaframma...
Bisognerebbe provare il coperchio spingidisco, ad esempio metterlo sotto una pressa e con cautela simulare la spinta del cuscinetto, per vedere se le molle flettono, o se invece per qualche motivo è bloccato.
Già ma non posso prendere un altra frizione uguale visto che autoparti non me la ritira.riro ha scritto:Tieni duro la frizione di serie non è il max; io ne ho sostituite tre prima di montare la Sachs
Oggi passo a vedere..dgardel ha scritto:Novità???
orzowei99 ha scritto:Silvio ha scritto:1mm potrebbe essere una normale usura del ferodo del disco: 5 decimi su ogni faccia, e hai 1mm di consumo.
C' avevo pensato ma a dire il vero non so se la cosa funzioni. Se la frizione e' piu dura magari la pressa la stacca e il disinnesto no.
MI sto per arrendere. alla fine ordino una frizione normale. ho la macchina ferma da 10 gg e mi girano le palle.
orzowei99 ha scritto:Ragazzi allora rimontata e ora funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
MI ha detto che si era spezzata una staffa di un sensore sul volano durante il montaggio![]()
![]()
![]()
![]()
e probabilmente e' caduta nello spingidisco e lo ha bloccato.
quando la rimontavano e' caduto un pezzetto di alluminio. Insomma adesso funziona!!
Che dite e' una balla?
la sostanza non cambia domani la riprendo!![]()
![]()
![]()
BostonGini ha scritto:Lui ha visto che era più dura.. e diceva che era bloccata!! Non conoscendola..
Semplicemente non poteva dirti che si era sbagliato.. sai che figura!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti