Tingle ha scritto:Mi intrometto anche io perché ho necessità di avere qualche certezza.
Parlando di fari aggiuntivi ( due fari ) gli stessi hanno necessità dell'iscrizione a libretto da parte della MTC ?
Ovviamente parlo di fari posizionati nel paraurti originale.
Ci sono delle differenze "legislative" sia che si parli di fari di profondità oppure di antinebbia ?
Ci sono dei vincoli ( vedi misure ) per il loro corretto posizionamento nel frontale del mezzo ?
C'è sempre il vincolo di lasciarli coperti ?

tonyfish ha scritto:Vivendo nell'ombelico della pianura padana vorrei mettere dei fendinebbia, quali sono secondo voi le migliori soluzioni per un Defender Puma con aria condizionata?
Non monto bullbar e ho il paraurti originale.
Grazie

Ayrtonse ha scritto:Io ho su una coppia di Comet ff 500.... Fanno il loro sporco lavoro..... Montati su paraurti originale....

Theater ha scritto:Mamma Land monta i fari supplementari e/o i fendinebbia direttamente forando il paraurti originale utilizzando le staffe dei fari....
.......oppure utilizzando l'A-bar che è predisposto per il fissaggio fari
Theater ha scritto:tonyfish ha scritto:Vivendo nell'ombelico della pianura padana vorrei mettere dei fendinebbia, quali sono secondo voi le migliori soluzioni per un Defender Puma con aria condizionata?
Grazie
Come tutto e molto soggettivo !
In primis Led od incandescenza ?
Dipende molto anche dal tuo budget....ma non monterei mai prodotti economici , piuttosto niente !!!
Quasar60 e Ayrtonse anche se supplementari ,a mio avviso montano il top attualmente in commercio
mavieni65 ha scritto:guarda un po' questo
tonyfish ha scritto:Vivendo nell'ombelico della pianura padana vorrei mettere dei fendinebbia, quali sono secondo voi le migliori soluzioni per un Defender Puma con aria condizionata?
Grazie
Visitano il forum: Vetroplastica e 17 ospiti