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Defender abbandonato...forse.

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 10/08/2018, 17:51

Li ho tolti, non verniciati.
panta971 ha scritto:Complimenti, davvero un bel lavoro... Perché hai verniciato di bianco i pannelli intorno ai fari?
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Messaggioil 22/08/2018, 16:48

atx ha scritto:Foto....ImmagineImmagine


c'è qualcuno che mi sa dire quale sia il mio modello? Vorrei comprare "qualcosa" per sistemare le perdite dello sterzo, ma non so bene nè il modello, ne cosa serva.

Ce ne sono 2 che si somigliano
https://www.landroverworkshop.com/diagr ... er_53713#4
https://www.landroverworkshop.com/diagr ... st_53712#5

e quindi se compro
questo https://www.paddockspares.com/stc2847r- ... l-kit.html
e questo https://www.paddockspares.com/rbg000010 ... r-pas.html
posso provare a sistemarla?

Grazie.
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Messaggioil 22/08/2018, 16:49

Devi fare la foto da sopra x vedere quale è, direi la quattro bulloni.


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Messaggioil 22/08/2018, 16:51

pecorone87 ha scritto:Devi fare la foto da sopra x vedere quale è, direi la quattro bulloni.


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grazie, ma quale sarebbe delle 2 che ho segnalato?
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Messaggioil 22/08/2018, 16:52

Sembra perdere solo dal paraolio inferiore comunque.

Immagine

Paraolio numero 16. Preso originale in JLR a 8€ mi sembra.

Auguri x la rimozione del drop arm


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Messaggioil 22/08/2018, 20:22

Comunque ho controllato nel catalogo.
La Gemmer è montata fino a JA920706 (per guida a sinistra), la Adwest è per i VIN successivi a JA920707.

Ciao!


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Messaggioil 23/08/2018, 17:13

Ecco la risposta del cetoc. Immagine
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Messaggioil 23/08/2018, 17:14

Mi pare che non si parli di "trasformabile", ma solo di conversione in autovettura. Ho scritto al Cetoc per sapere se è "sottinteso" anche se mi pare strano.
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Messaggioil 23/08/2018, 17:22

Bisogna vedere cosa corrisponde all' omologazione OM51547...
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Messaggioil 24/08/2018, 5:09

Ho notato che questo tubo in gomma retato con gli anni perde un po e va cambiato. (N. 2)
Ma mi pare che non sia venduto singolarmente. Si trova da un ricambista generico (faccio fare al meccanico nel caso) o devo ordinare tutto (raccordo in metallo compreso)?
GrazieImmagine
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Messaggioil 24/08/2018, 6:46

Se sono quelli bloccati con le fascette li trovi in una ferramenta specializzata in oleodinamica, anche io lo ho sostituiti.
Togli il vecchio tubo e vai con quello ;-)


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Messaggioil 24/08/2018, 7:32

Se sono quelli dell' olio sono crimpati, non si devono usare fascette, o lo cambi per intero, oppure provi ad andare da chi fa tubazioni per macchine a fluido e vedi se ti possono sostituire la parte in gomma.
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Messaggioil 24/08/2018, 8:15

Bene a sapersi, io me li sono trovati con le fascette..


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Messaggioil 24/08/2018, 8:32

Evidentemente qualcuno li ha sostituiti in modo artigianale, non si fissano mai con fascette tubi dell' olio in pressione.
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Messaggioil 24/08/2018, 9:06

Ottimo, provvederó!


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Messaggioil 24/08/2018, 9:13

atx ha scritto:Mi pare che non si parli di "trasformabile", ma solo di conversione in autovettura. Ho scritto al Cetoc per sapere se è "sottinteso" anche se mi pare strano.
mi hanno risposto "faremo un’integrazione del nulla osta".
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Messaggioil 29/08/2018, 13:57

Ciao, ti hanno mandato l’integrazione?


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Messaggioil 29/08/2018, 14:48

Non è ancora arrivata.
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Messaggioil 29/08/2018, 14:52

atx ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ogni tanto mi riguardo le tue foto quanto miii piaceeee :D :D :D
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Messaggioil 29/08/2018, 14:52

Ecco i due tubi che perdono mi aiutate a capire che codice hannoImmagine
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