vespa4ever ha scritto:Si esatto, con le 35" sarebbe proprio assolutamente perfetta.. Peró già cosi con le 285 e cavalleria in abbondanza quando sono in salita fatica parecchio a partire da fermo, e spesso in strade in salita (asfaltate) strette e ripide uso le ridotte.. Dovrei cambiare coppie coniche e fare i 90 all'ora a 3000 giri..
Il daily 4x4? Si.. Intanto mi godo il 130 che sono 6 anni e mezzo che vado dietro a modificarlo e a renderlo marciante, magari quando invecchieró ci penseró
vespa4ever ha scritto: o trovare chi le marchi furbe..
Digger ha scritto:Cliccando qui ti appaiono tutte le date precedenti
L’alternativa valida alla rimarchiatura è prendere le ricoperte già marchiate in fase di realizzazione, non sono sospette e non perdi nulla. Però sono ricoperte..vespa4ever ha scritto:Ulteriore problema... quasi tutte le gomme rimarchiate che ho visto, dopo qualche anno perdevano la misura ed era leggermente sospetto
Babbano ha scritto:Con le 35 le 4.11 ci sono all'incirca 100 giri di differenza in più a 70 mph, praticamente come fosse originale.
Digger ha scritto:Cliccando qui ti appaiono tutte le date precedenti
Digger ha scritto:
Mica tanto, io con 35" e 4.11 sono corto rispetto all'originale di una quantità percepibile e fastidiosa nei lunghi trasferimenti, secondo me più di 100 giri.
Tornassi indietro (anche se quando ho fatto il lavoro ancora non c'erano ancora ) monterei le 3.8
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