Luciosestio ha scritto:Tony, non mi tentare
anche qui vale lo stesso discorso delle copie..originali costano molto di più rispetto ai Sawtooth style made in Cina . A questo punto valuterei su quella fascia di prezzo i Blindo della Maxxtrac che sono altrettanto azzeccati per il Defender. il dubbio più grande rimane la città in cui vivo...trovare la mattina il Def su quattro mattoni senza ruote è abbastanza verosimile da queste parti . Ecco perché ero propenso per i meno appariscenti e costosi Wolf .
Theater , grazie per l’indicazione di britcar
ma pare che non siano disponibili nell’immediato .
A breve farò la scelta
Blindo li ho valutati anch'io nonostante il prezzo e dal vivo non mi piacciono abbastanza.
C'erano vecchie discussioni sulle copie Sawtooth in cui si evidenziava il fatto che hanno le stesse caratteristiche degli originali, peso identico e lo spazio all'interno per applicare la targhetta Land, i miei sono britpart, il peso in linea lo posso confermare perchè ho controllato, per lo spazio targhetta non ho mai guardato, però ti posso dire che li uso ormai da tre anni con tanta soddisfazione, bilanciature facili e precise cia con le stradali come con le mud,che però ora stanno su dei modular di paddock et8 da 40€ l'uno che vanno altrettanto bene e con i soldi di un blindo o un sawtooth originale te li compri entrambi per farti il set da fuoristrada.
Di questi cerchi in acciaio sono al secondo treno perchè il primo l'ho dato via, ma li ho ripresi perchè andavano molto bene, per come ragiono io, quindi non per forza nel migliore dei modi
, per uso non eccessivamente gravoso e senza assi rinforzati preferisco 100 volte questi ai wolf, primo il lato economico, secondo nessun problema bilanciatura, in fuoristrada ottimi, più leggeri e adatti al 90 e se metti le 235 portano le ruote quasi a fine parafango guadagnando in stabilità e pure in estetica.
Foto di repertorio di quest'estate al raduno sul Cervino
My two cents.
Range Rover Classic "Savannah" - Discovery V