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Acquisto Defender 110 Crew Cab

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 23/11/2021, 9:25

Gianni.C ha scritto:Ciao.....
Mettendo il kit +7,5 di Raptor, secondo voi che percentuale di rischio c'è, di dover poi montare albero anteriore doppio o grandangolo?

Direi sicuro perchè l'originale regge fino a +5...
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89
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Messaggioil 23/11/2021, 10:36

Prova a mettere delle molle britpart +4 anteriori e +5 posteriori…le ho sul 90 con gli oram e mi trovo una meraviglia, sia su strada sia in off…magari non metterai degli oram, ma con dei buoni ammortizzatori secondo me farai un buon lavoro….ah, cosa molto importante è che le molle sono alte realmente +4 e +5 e nel mio 300 non ho dovuto modificare l’albero all’anteriore


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Nickdef58
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Messaggioil 23/11/2021, 10:39

Avrei preferito qualcosa in più dei soliti 5 cm.
Il 110 è grande e secondo me è più proporzionato con un 7,5.
Gianni.C
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Messaggioil 30/11/2021, 16:49

Ciao, ho tolto la coppa per verificare il bullone della pompa dell'olio.

La catena mi sembra molto lasca, ma non ho riferimento, come posso quantificare se è davvero lasca o nella norma?
Gianni.C
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