il 28/02/2024, 10:09
Aggiornamento della situazione,
tra il costo del quadro, iva, sconto, codifica (secondo me hanno codificato solo il chip del quadro) a metà in quanto i Km sono rimasti 0 perchè probabilmente non sono andati a recuperarli dalla centralina, gli ho detto assolutamente di non aggiornarla, sono partiti 1030 euro.
detto questo, secondo il mio personale parere il problema dei quadri che si rovinano, ne ho sentito anche altri che gli sono partiti, chi il cicalino nei casi piu semplici, chi il processore come a me, è dovuto (parere personale) al caldo,
infatti quando si accende il riscaldamento (sopratutto quello del parabrezza) in quella zona si scalda parecchio, e per un giro d'aria anche interno al cruscotto che si va a riversare proprio nel quadro strumenti,
perchè dico così? perchè nel periodo che il quadro faceva il pazzo andavo in giro senza la palpebra (si toglie con due torx e poi è incastrato) e mi accorgevo di questa situazione,(provare per credere) un caldo incredibile che si accumulava lì e non poteva sfogarsi con la palpebra montata (ripeto, tutto questo secondo la mia opinione), caldo del processore+caldo del riscaldamento= defalult a lungo andare del quadro.
penserò a una piccola modifica, che ho già in mente, vedrò .....
ciao a tutti
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”
Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.