eccomi ritornato dalla germania a bordo della belva
alcuni dati:
defender 110 Td5
4 posti singoli, camperizzato
roll cage ant P&P
Gabbia Interna P&P
snorkel
cassetto esterno sul parafango post.
verricello a 2 velocita
parauti tubolare
cancello porta ruota posteriore
cerchi Zu Rims
volante raid
doppi serbatoi diesel in inox tot. 150 litri
2 compressori aria bicilitrici con bombola da 10 litri
sistema gonfiaggio/sgonfiaggio gomme in movimento
centralina rimappata
intercooler maggiorato
scarico speciale completo in inox
aspirazione a sinistra
trasmissione
ant: Giunti Kamm, semiassi Maxidrive differenziale torsen 85%
post: semiassi Ashcroft diff. Torsen 85%
albero doppio giunto anteriore
posteriore Custom
assetto:
8 Ammortizzatori racho (Perno/Perno sia ant. che Post) con serbatoio separato e regolazione dalla cabina
molle post King spring
molle ant Ironmann
polibusch completo della superpro
ammo di sterzo toug tog con molla di ritorno
cinghie ferma ponti
puntoni post. rinf.e curvati
ecc
ecc
ecc