Finalmente ho completato la tavola per dormire all'interno del 90, un bel lavoretto, sono molto soddisfatto.

Attrezzi usati: Seghetto alternativo, avvitatore e carte vetrata

Bene passiamo alla descrizione:
E' larga 77cm e lunga 196cm, le due tavole sono da 110 e 86, gli scassi e i tagli sono stati fatti a occhio per far andare precisa la tavola aperta nella macchina.
Avendo la versione S, quella senza paratia, ma con il rollbar interno, lo scasso in alto centralmente e' inevitabile per permettere alla tavola di entrare ed adagiarsi sul sedile anteriore reclinato e sul cubbybox. Il taglio a sinistra e' per il cambio che va messo in prima, la posizione piu' alta ed a sinistra possibile, mettendolo in basso, avrebbe toccato sotto la tavola e non so fin dove ne avrebbe giovato. Il taglio in basso a destra serve per appoggiare le gambe salendo e scendendo permettendo l'apertura del portellone posteriore restando seduti sulla tavola, facendola dritta interferiva e non poco con l'operazione di salita e discesa, con quel taglio ho risolto un grosso problema, visto che io non sono di dimensioni ridotte

Il posizionamento e' semplicissimo, sui due sedili posteriori di destra aperti, sul sedile anteriore di destra reclinato e sul cubby box, ovvio che verso sinistra un appoggio fa comodo e all'occorrenza ci metto la cassetta di plastica, usata per riporre coperte e roba varia...
su questa bella tavola ci va il materassino ad aria, sacco a pelo e via, un bel sistema no?
e questo e' solo la parte del letto, ora sto facendo il sistema di oscuramento con tendine posteriori... sta venendo molto bene... a presto per il risultato finale e montato! verra' testato subito all' AfterFerragostoMarcheLand
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda