300Tdi MY1995 205kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300Tdi MY1995 205kkm
--- Meglio tardi che mai! ---
--- Meglio tardi che mai! ---
A prima vista la tua soluzione è un po' pazza, lasciare aperte le finestre è un controsenso, ma il Def è un controsenso per alcune cose e può darsi che due estremi si annullino.
Alfredo

Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 205kkm

quote:Potendo scegliere meglio l'acqua..... ma un def perfetto è mai stato realizzato.... sarebbe un po' come chiedere la donna perfetta.... Revenge
Il mio my04 non fa una goccia d'acqua anche sotto nubifragi violenti. Solo se mi dimentico le prese d'aria aperte allora entra acqua. Invece mi entra gasolio nella coppa dell'olio ma questa è un'altra storia... AlexBe

Boh, per ora continuo a tenerle aperte....
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 205kkm
Casualitá, di questo si tratta, credo...
Se non piove di stravento acqua dalle bocchette non ne puó entrare se non qualche schizzetto: sopra infatti c'é la grondina del parabrezza che devia la maggior parte dell'acqua verso i lati.
Comunque sia é capitato credo a tutti di lasciarle aperte sotto temporale. Neppure a me é capitato niente di strano ma di sicuro tenerle aperte non ha evitato che entrasse acqua...
Ma credo sia meglio non sfidare troppo la sorte.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 205kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 135 ospiti