Pagina 1 di 1

Defender 110 a prezzi convenienti ...

MessaggioInviato: 02/12/2005, 19:59
da f40lemans
Stavo curiosando sul sito di Autoscout alla ricerca di un Defender 110. Non è la prima volta che lo noto. Ma perchè i Def 110 sono molto più diffusi all'estero (Spagna e Germania) e soprattutto costano moooolto meno di quelli venduti in Italia? Riporto due esempi ... LAND ROVER DEFENDER 110 SW TD5 DIESEL A PARTIR DE 11.000 EUROS + IVA(+ TVA) Un altro Td5 del 2000 a 11.400 Euro con 54.000 km ... e garanzia 12 mesi ... Qualcuno di voi, sa fornire una spiegazione a questo fatto? Sono versioni diverse? Mi sembrerebbe strano, ma la differenza di prezzo mi sembra tanta ... Grazie in anticipo per le risposte. Ciao Fabio

MessaggioInviato: 02/12/2005, 20:53
da Batin
Io quando cercavo il mio ho visto diversi di 110 dedeschi, ero andato in giro x rivenditori in germania, dove il prezzo era basso di solito avevano tanti km ma piu che altro avevano tanta ruggine sotto e bolle nelle portiere, quando la macchina era in ordine costava più o meno come qui da noi.

MessaggioInviato: 03/12/2005, 0:18
da encati
Sono stato recentemente in francia. A parità di qualità i prezzi sono più o meno simili, anche sul nuovo, unica differenza è che di solito danno qualche accessorio in omaggio, tipo piastre parafango, gancio posteriore, ecc (solo uno a scelta). Anche da noi se tratti bene. In compenso è difficile trovare usato veramente in ordine.

MessaggioInviato: 03/12/2005, 18:21
da baldazar
Qualche mese prima di trovare la nessie avevo trovato un 110 di importazione tedesca con circa 47000km,senza stereo,senza clima,con un po di ruggine sotto ( mi dicevano per via del sale), e interni in vinile.Prezzo 21.000eurini....ti parlo di dicembre dallo scorso anno poiche a febbraio comprai la nessie. CIAO