salve ragazzi, allora oggi ho visto e pagato il mio nuovo def un bel td5 anno 2004 splendidamente bianco, non ha però il gancio traino, quindi dovro metterlo.
Sul libretto c'è scritto:può avere il gancio traino di serie, ogni altra variazione deve essere preventivamente approvata dalla motorizzazione.
Che vuol dire ? che io posso mettere il gancio traino senza passare dal collaudo ??
Grazieeeeee
By By
Valter
no il contrario, se lo monti lo devi omologare alla motorizzazione
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
dimenticavo complimenti per l'acquisto, hai fatto subito a sostituire il tuo vecchio land
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
se posso darti un consiglio: montato pedana post. e gancio doppio (agricolo + sfera) originali Land da conc.: totale € 550 compreso pratiche motorizzazione. la pedana è robusta, il gancio comodissimo.