vespa4ever ha scritto:Efficientissimo sto azz... Davanti ancora ancora va bene, a patto che uno muoia di caldo per far star bene l'altro. Dietro, sia nel 110 che nel 90, si congela. Se il povero guidatore decide di immolarsi per il bene comune e muore di caldo, quelli dietro stanno bene. Tranne i piedi, dopo un po' anche con 80° in cabina non li senti più.
alex33 ha scritto:vespa4ever ha scritto:Efficientissimo sto azz... Davanti ancora ancora va bene, a patto che uno muoia di caldo per far star bene l'altro. Dietro, sia nel 110 che nel 90, si congela. Se il povero guidatore decide di immolarsi per il bene comune e muore di caldo, quelli dietro stanno bene. Tranne i piedi, dopo un po' anche con 80° in cabina non li senti più.
Risposta eloquente...soprattutto le prime tre parole![]()
![]()
E in più io in 4 anni ho acceso solo 4 volte il clima (di cui una in sbaglio durante un tragitto in off) e mi sono accorto che è come se non peggio ai suoi predecessori,ovvero:ginocchio congelato il resto normale (in teoria sarebbe caldo,però in questi anni in macchina lo soffro davvero poco:) )
Forse forse spanna solo meglio i finestrini laterali ma rimane sempre un forse forse...perché il parabrezza mica lo spanna tutto.
Giorgio 300tdi ha scritto:alex33 ha scritto:vespa4ever ha scritto:Efficientissimo sto azz... Davanti ancora ancora va bene, a patto che uno muoia di caldo per far star bene l'altro. Dietro, sia nel 110 che nel 90, si congela. Se il povero guidatore decide di immolarsi per il bene comune e muore di caldo, quelli dietro stanno bene. Tranne i piedi, dopo un po' anche con 80° in cabina non li senti più.
Risposta eloquente...soprattutto le prime tre parole![]()
![]()
E in più io in 4 anni ho acceso solo 4 volte il clima (di cui una in sbaglio durante un tragitto in off) e mi sono accorto che è come se non peggio ai suoi predecessori,ovvero:ginocchio congelato il resto normale (in teoria sarebbe caldo,però in questi anni in macchina lo soffro davvero poco:) )
Forse forse spanna solo meglio i finestrini laterali ma rimane sempre un forse forse...perché il parabrezza mica lo spanna tutto.
io devo dire che tutti questi problemi non li sento proprio, ci ho fatto qualche bel giretto lo scorso inverno, prima sulle alpi, poi ci sono andato a capodanno in repubblica Cieca tra l'altro passando qualche giorno in Svizzera a casa di amici, temperature sempre sotto lo zero e dentro si stava una crema, mentre l'estate soffro il caldo perché la mia fidanzata mi spegne l'ac perché ha troppo freddo![]()
Ecco l'unico vero problema è che si fatica a regolare la temperatura con l'ac accesa quindi o spenta o freddo glaciale![]()
![]()
Fungo ha scritto:
ma n'fatti !!! funziona perfettamente ! mi sa che Vittorio è un infiltrato dei pentamuniti che tenta di screditare il TD4 su richiesta di Silvio......noncelafaretemaiiiiii !!!
![]()
![]()
Silvio ha scritto:Fungo ha scritto:
ma n'fatti !!! funziona perfettamente ! mi sa che Vittorio è un infiltrato dei pentamuniti che tenta di screditare il TD4 su richiesta di Silvio......noncelafaretemaiiiiii !!!
![]()
![]()
... tutti complottisti, 'sti tdquattristi... ma rilassatevi... (se ci riuscite, beninteso![]()
![]()
).
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti