jak ha scritto:Anche il mio ha una vibrazione in 5 e 6 marcia quando sei un po' sotto di giri, ma si capisce che proviene dal l'asta del cambio, se ci metti una mano sopra mentre vibra, la vibrazione sparisce

dgardel ha scritto:jak ha scritto:Anche il mio ha una vibrazione in 5 e 6 marcia quando sei un po' sotto di giri, ma si capisce che proviene dal l'asta del cambio, se ci metti una mano sopra mentre vibra, la vibrazione sparisce
appunto!
@riro, no tranquillo non ho smontato la macchina solo per scopi educativi.....
jak ha scritto:Anche il mio ha una vibrazione in 5 e 6 marcia quando sei un po' sotto di giri, ma si capisce che proviene dal l'asta del cambio, se ci metti una mano sopra mentre vibra, la vibrazione sparisce
dgardel ha scritto:jak ha scritto:Anche il mio ha una vibrazione in 5 e 6 marcia quando sei un po' sotto di giri, ma si capisce che proviene dal l'asta del cambio, se ci metti una mano sopra mentre vibra, la vibrazione sparisce
appunto!
Verteidiger ha scritto:dgardel ha scritto:jak ha scritto:Anche il mio ha una vibrazione in 5 e 6 marcia quando sei un po' sotto di giri, ma si capisce che proviene dal l'asta del cambio, se ci metti una mano sopra mentre vibra, la vibrazione sparisce
appunto!
...scusami Daniele, forse bestemmio, ma il cianocrilato non è anche nel volgare attak?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti