Non vorrei cambiare il paraurti originale e quindi due ganci come questi modelli potrebbero essere utili...
Terrafirma

Paddock
Cosa mi consigliate?

landy76 ha scritto:Terrafirma lavora bene, i ganci così a me non strapiacciono però, perché nel caso dovessi far dei tiri in laterale....dubito che resista, non che si rompa, ma piegarsi secondo me si...Certo per l'uso che hai detto dovrebbe andar più che bene!
landy76 ha scritto:i ganci così a me non strapiacciono però, perché nel caso dovessi far dei tiri in laterale
GGZ ha scritto:Ti consiglio però anche io di prendere una piastra che faccia solo la funzione della piastra e un gancio che faccia solo la funzione del gancio!
GGZ ha scritto:Ti consiglio ancora i para differenziali...
Davidone ha scritto:Io posseggo paddock da ormai 5 anni. Ben fatta, ma come dice marco nei tiri laterali si è a rischio.
Andreacat ha scritto:ma un bel tubo?
Shifty ha scritto:Io ho il tubo militare, secondo me è il top.
Ti obbliga a stare un po' più attento, se vai nella neve fresca non crea l'effetto "pala" del piastrone, se devi intervenire sulla tiranteria non devi star lì a smontare tutto e smadonnare, se devi pulire (quoto) fai prima, se devi controllare velocemente riesci a vedere subito qual è il problema... Inoltre è economica e secondo me è una di quelle cose della serie "poca spesa tanta resa".
Matti82 ha scritto:Grazie Ermanno.. quando hai due secondi se ti capita, non ho fretta!

Shifty ha scritto:Io ho il tubo militare, secondo me è il top.
Ti obbliga a stare un po' più attento, se vai nella neve fresca non crea l'effetto "pala" del piastrone, se devi intervenire sulla tiranteria non devi star lì a smontare tutto e smadonnare, se devi pulire (quoto) fai prima, se devi controllare velocemente riesci a vedere subito qual è il problema... Inoltre è economica e secondo me è una di quelle cose della serie "poca spesa tanta resa".
boccadirio ha scritto:Matti82 ha scritto:Grazie Ermanno.. quando hai due secondi se ti capita, non ho fretta!
...allora fate il gruppo "tubi" su w.a. così mi fate vedere anche a me!

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti