cabi86 ha scritto:Almeno, col gwagen, siamo certi della qualità![]()
papiuxtlan ha scritto:cabi86 ha scritto:Almeno, col gwagen, siamo certi della qualità![]()
Anche del mutuo da fare nella malaugurata ipotesi che tu rompa qualcosa!![]()
mudLANDer ha scritto:Queste indiscrezioni rafforzano sempre più le mie convinzioni sul nuovo Defender futuro..... Ossia che non sarà adatto all' uso molto spartano che faccio del mio quotidianamente, e cosa non da trascurare, sarà anche al di fuori della portata delle mie tasche!![]()
landy76 ha scritto:secondo me i progetti ci sono e come! Li stanno sviluppando da anni...non è detto che certe cose vengano dette pubblicamente, possono restare internamente ad un'azienda come progetti segreti..o sbaglio?
landy76 ha scritto:secondo me i progetti ci sono e come! Li stanno sviluppando da anni...non è detto che certe cose vengano dette pubblicamente, possono restare internamente ad un'azienda come progetti segreti..o sbaglio?

vespa4ever ha scritto:W il progresso e w la tecnologia, retrogradi!! Per questo mi sono disfatto del puma per progredire col 300![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti