Ciao per diversi mottivi nel tempo cambio mail e cel per via cesata attività lavorativa non sono più riuscito a recuperare vecchie iscrizioni ma sono sempre io Nello63 nello24 e ora Nello T , ho scritto diverse volte a chi di dovere per vedere di recuperare Nello63 ma non ho mai avuto risposta detto ciò sono di Massa Carrara possiedo Defendertd5 del 2004 con blocchi etc. Un Gimny 1300 benzina tutto originale e una panda 4x4 del 1998 tutta modificata un saluto a tutti.
Benvenuto. Ho passato l'infanzia a Marina di Carrara. Bagno Luciano. Mentre I bambini come me giocavano a biglie io leggevo auto e fuoristrada... Va bhe cmq 3 ottimi mezzi per divertirsi
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz
Ciao Franz, sto vivendo giorni tristi, mi sovvengono i ricordi e la malinconia mi sovrasta... Ho sentito Ghigo e l'ho avvisato, la prima volta che lo vedo gli taglio le gomme del Range... Scusate per l'OT
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz