Africaland • Leggi argomento - Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti.
Ogni messaggio di presentazione e di benvenuto è sempre una consuetudine gradita
Regole del forum
Dedicato alla presentazione dei nuovi iscritti.
Ogni messaggio di presentazione e di benvenuto è sempre una consuetudine gradita

Messaggioil 28/11/2025, 13:59

Ciao a tutti!

Bene, dopo aver passato un bel po' di tempo sott'acqua, mi lancio nella presentazione di rito. Sono io, Aitor...

Finalmente ho realizzato il mio sogno con una Defender 110 Td5 (anno 2003). Non è proprio nuovissimo, ma è un vero bolide. L'ho comprato 6 mesi fa, ha già parecchi chilometri alle spalle (260.000 km) ma funziona alla grande. Per quanto riguarda le modifiche, solo un piccolo kit di sospensioni rialzate e dei buoni pneumatici Mud. Il mio obiettivo è prepararlo per i raid in Nord Africa il prossimo anno. Per ora sto facendo qualche piccola riparazione meccanica per renderlo il più affidabile possibile e un grosso lavoro sull'allestimento interno (batteria ausiliaria, vani portaoggetti...). Avrò sicuramente delle domande stupide sull'elettronica Land Rover, vi avverto!
Ait0r

Messaggioil 28/11/2025, 14:33

Benvenuto e buon divertimento. :4
verdone

Messaggioil 28/11/2025, 14:43

Benvenuto ;)
La seta fa figura ma la canapa.. dura
Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate
La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani.
saluti ƒranz
Giffissimo

SOCIO AL

Messaggioil 28/11/2025, 15:13

Benvenuto. Che facevi sotto acqua?
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze.
Solo col Defender puoi girare per Roma
defenderbianco

Torna a NUOVI ISCRITTI