Mi sono appena iscritto e vorrei presentarmi. Mi chiamo Gorm, scusate il mio pessimo italiano, sono danese e vivo a Firenze. Sono appassionato di fuoristrada da sempre e questa è la mia sesta Land Rover, una Discovery 2 TD5. Ho molti progetti in programma e vorrei realizzare un fuoristrada con tenda da tetto. Spero anche di trovare qualche amico e di partecipare a qualche viaggio fuoristrada. Prima avevo un'altra Discovery TD5, una TDI e qualche V8. Avevo anche una Range Rover a due porte. Non vedo l'ora di unirmi alla community e magari di unirmi a un club fuoristrada! Ci sono mappe di percorsi fuoristrada in Italia?
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze. Solo col Defender puoi girare per Roma
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz