Africaland • Leggi argomento - info Sp 4x4 / kit portiere series su def

info Sp 4x4 / kit portiere series su def

Consigli per acquisti di veicoli 4x4, accessori e ricambi, Segnalazioni di Land Rover su altri siti
Regole del forum
Area dedicata alla richiesta di consigli per l'acquisto di mezzi 4x4 o dei relativi accessori e ricambi e per la segnalazione di veicoli Land Rover in vendita su altri siti (Subito, Autoscout, eBay, Catawiki, ...). I messaggi si cancellano automaticamente dopo 90 giorni di inutilizzo.

Messaggioil 06/07/2026, 16:57

Ciao a tutti! Qualcuno recentemente ha acquistato prodotti da Sp 4x4 in uk? Perchè sto valutando l'idea del kit di mezze porte anti-burst per il mio defender, ma vorrei capire almeno a spanne cosa mi verrebbe il kit consegnato... quindi più o meno quanto c'è ancora da aggiungere al prezzo "finito" spedizione compresa che leggo sul sito :-D

P.s. se qualcuno nel caso avesse altre dritte o altri siti/società più economiche o in Europa (quindi senza sbattimenti di eventuali dazi, ive ecc) sono tutto orecchie! Grazie! ;-)
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 06/07/2026, 18:47

Ciao, io dovevo comprare le portiere posteriori e, leggendo le recensioni online, non mi sono fidato di sp4x4: pare che imballino molto male e che spesso arrivino bozzate.

Le ho invece comprate da Shielder Chassis, spedite dall'Irlanda (quindi senza dazi e mazzi) e sono arrivate ben imballate, ma non so se abbiano quelle che interessano a te

https://shielderchassis.com/
T.n.T.

Messaggioil 06/07/2026, 18:54

Ci guardo subito, grazie mille! Strano perchè di Sp 4x4 ho sempre sentito parlare bene da persone che ci hanno preso appunto portiere e altri pezzi per def (diversi erano ragazzi che scrivevano qui sul forum)... infatti il mio dubbio era più sulla questione burocratica/politica, non sul venditore ;-)

Comunque ora controllo bene questi che mi hai suggerito tu! Grazie della dritta :11
In fondo in fondo, ammettiamolo, siamo ancora tutti dei bambini... sono solo cambiate le dimensioni dei nostri giocattoli!!!
Dolx89

Messaggioil 06/07/2026, 23:54

Anni addietro ci comprati il portellone posteriore (pre-brexit, quando costava meno di 100€) ed arrivò perfetto e molto ben imballato.
Oggi non saprei.
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81

Torna a CONSIGLI PER GLI ACQUISTI