roberto ha scritto:O
Dicono che effettivamente la flessione puo' essere recuperata con il "tiraggio" della piastra su un adatto telaio di supporto.
roberto ha scritto:mi assicurano che si recupera senza problemi, mi inviano gratuitamente la bulloneria speciale per il "tiraggio" composta da 8 viti a scomparsa nei fori svasati e 8 distanziali con filetto maschio/femmina da porre tra la piastra forata e il telaio che ho messo in progetto
e nel caso il "tiraggio"non risultasse efficace mi sostituiranno il prodotto.
T.n.T. ha scritto: a volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco e se si possono risolvere i problemi, in modo indolore per tutti, sia meglio che litigare.
roberto ha scritto:Col tig lavoro seduto in poltroncina a otelle e mi blocco con le bambe sulla base del tavolo e gli avambracci poggiati sul banco, non vorrei che il banco mi lasci sentire il gioco delle ruote.
roberto ha scritto:ho un banco con due ruote e due gambe fisse ed ovviamente non si muove, anche perchè pesa a vuoto 250kg ed è pure carico di almeno 150kg, quando lo alzo ha due ruote idrauliche che scendono sul lato delle due gambe
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti